Giulia Salemi è davvero incinta? A chi glielo chiede dà una risposta che nessuno si aspettava. Ecco la verità.
La bellissima Giulia Salemi sta crescendo e diventando una donna. Forse qualcuno ricorderà il momento in cui la sua carriera ha iniziato a spiccare il volo.
È il lontano 2014 e una timida Giulia si fa notare al concorso di Miss Italia dove arriva terza. L’anno successivo partecipa a Pechino Express in coppia con la madre, iraniana.
Ma non è stato l’unico reality che l’ha vista tra i concorrenti. Nel 2018 ha partecipato alla terza edizione del Grande Fratello VIP, condotta da Ilary Blasi, ma viene eliminata ad un passo dalla finale. Un paio di anni più tardi ci riprova, nella quinta edizione condotta da Alfonso Signorini, che le porterà fortuna.
Fortuna sia in campo sentimentale che lavorativo. Nella Casa conosce il suo attuale compagno Pierpaolo Pretelli, e Signorini le affida un ruolo nelle successive edizioni del Grande Fratello Vip. Abbiamo visto infatti una splendida Giulia occuparsi del “sentiment” social, rivelandosi decisamente all’altezza del ruolo.
Giulia Salemi è molto cambiata nel corso degli anni, cresciuta. Oggi è una donna e ha dichiarato a Vanity Fair: “Mai come in questo momento le persone iniziano a capire le mie varie sfaccettature, e questo mi permette finalmente di esprimermi appieno. Sto crescendo, sto maturando, e sto affrontando qualsiasi situazione in maniera differente rispetto a prima”.
E poi ha confessato: “Nel mio piccolo sto raccogliendo ora i primi risultati: mi sento una piccola formichina che pian pianino sta mettendo la mollica da parte. Non mi sento per nulla arrivata, sono ancora all’inizio”. Infatti in una precedente intervista aveva ammesso: “La televisione è il mio obbiettivo finale. Oggi vivo bene facendo l’influencer e faccio la televisione per crescere ed imparare, ma fra 10 anni mi vedo con il telefono in borsa e la telecamera di uno studio televisivo a farmi compagnia”.
Come spesso accade per le donne dello spettacolo, ma non solo, ciclicamente iniziano a circolare notizie su una presunta gravidanza. Basta aver mangiato un po’ di più che si trovano tutti a indicare un “pancino sospetto”. E così è stato anche per Giulia Salemi.
A chiederle se fosse incinta è stato un inquilino della casa del Grande Fratello Vip appena uscito e arrivato in studio nella scorsa edizione. Alberto De Pisis al cospetto di Giulia le mette una mano sulla pancia e le fa “ma sei incinta?” . La ragazza non si scompone e subito gli risponde “ma va”.