Wax e la cicatrice sul volto: finalmente l’avvilente verità | Ci aspettavamo qualcosa in più
Il finalista di “Amici” Wax rompe finalmente il silenzio dopo la puntata conclusiva del talent: ecco la verità sulla famosa cicatrice.
Matteo Lucido, in arte Wax, ha catturato l’attenzione del pubblico sin dal suo ingresso nel format mariano di Canale 5.
Temperamento inquieto e fumantino, Wax ha ben presto palesato il suo particolare percorso di vita: “Vengo dalla strada, dovevo sopravvivere, non puoi vivere di istinto… Sono legatissimo alla mia famiglia: non mi ha mai fatto mancare nulla, ma non mi ha mai fatto mancare la sofferenza…“.
Il cantante milanese ha precisato inoltre: “Sono sempre stato in tensione, la mia famiglia ha sempre litigato, poi arrivavano i sorrisi...”. Le sue dichiarazioni hanno ulteriormente fomentato la curiosità dei fan, che si sono concentrati in particolar modo sull’origine della cicatrice ben visibile sul suo volto.
Nei mesi, i rotocalchi hanno avanzato parecchie ipotesi ed illazioni: alla fine, Wax ha deciso di fornire finalmente una spiegazione ufficiale durante un’intervista alla testata “Il Fatto Quotidiano”.
Wax, arriva l’ammissione sconcertante: “Direi una bugia…”
L’intervistatrice de “Il Fatto Quotidiano” ha esordito: “Sai cosa compare sui motori di ricerca quando scrivo il tuo nome? ‘La cicatrice di Wax’… Esistono ipotesi più varie e fantasiose… Svelaci il mistero“.
Wax ha replicato con un inciso sibillino: “Direi una bugia, se dicessi che me la sono procurata cadendo dalle scale… Direi la verità se affermassi che ho detto una bugia…“. Il cantante sembra quindi intenzionato a mantenere il riserbo circa il presunto incidente all’origine della cicatrice, forse per tutelare eventuali persone coinvolte, oppure per cavalcare l’hype e i pruriti dei suoi giovani fan. Si è ricamato molto, inoltre, sul suo rapporto con la collega Angelina Mango. Dopo un flirt con la ballerina Claudia, in effetti, il cantante ha sviluppato un rapporto preferenziale con la giovane figlia d’arte, che ha conquistato il secondo posto ad “Amici” dietro al vincitore Mattia Zenzola. Ecco cos’ha riferito in merito al loro rapporto…
Wax Su Angelina Mango: “Un rapporto indistruttibile”
Il cantante ha confessato: “A settembre è iniziata un’amicizia molto bella. Mi ha subito colpito, perché non avevo mai conosciuto qualcuno con questa mentalità. Ovvero, con una grande immaginazione. Ci ha aiutato molto l’immaginazione, e naturalmente la musica….”.
Wax ha infine rivelato: “Un feeling nato piano piano, un’amicizia rafforzata dalla convivenza. Condividere insieme tante emozioni crea un rapporto indistruttibile…“. Pur senza sbilanciarsi, Wax ha riconosciuto con affetto i meriti della talentuosa collega, e non si esclude una collaborazione futura tra i due ex allievi di “Amici”… In assenza, ovviamente, di eventuali sviluppi romantici…