Gerry Scotti, la confessione bollente: “Con 10 Letterine a Passaparola ho…”
Il conduttore Gerry Scotti si sbottona sui suoi trascorsi con le Letterine di “Passaparola”: ecco cosa accadeva dietro le quinte.
L’amato mattatore di Miradolo Terme rappresenta uno dei volti di punta del Biscione, e ha siglato negli anni il successo di numerosi format.
Oltre ai recenti “Caduta libera”, “Lo Show dei Record”, “Italia’s got talent” e all’iconico “Chi vuol essere milionario”, il conduttore lombardo ha suscitato le invidie di numerosi italiani a causa del suo entourage al femminile nel quiz “Passaparola”.
Il programma è andato in onda nell’access prime time di Canale 5 dal 1999 al 2008, e ha riscosso ampio clamore grazie alla presenza delle seducenti Letterine. Tra di esse hanno militato anche Elisa Triani, Alessia Fabiani, Ilary Blasi, Silvia Toffanin e Francesca Lodo, e i loro stacchetti in vesti succinte hanno sicuramente rallegrato gli spettatori di Mediaset ed il conduttore stesso.
Gerry Scotti a posteriori ha ammesso la natura dei suoi rapporti con le procaci ballerine di “Passaparola”: dopo anni è arrivata la confessione decisiva.
Gerry Scotti affronta finalmente il capitolo delle Letterine
Il conduttore è stato sposato con l’ex moglie Patrizia Grosso dal 1991 al 2009, e da lei ha avuto l’unico figlio Edoardo, che l’ha da poco reso nonno. La rottura con la storica coniuge ha influenzato notevolmente la sua vita, tanto che Gerry Scotti ha ammesso: “Ho faticato a superare il fallimento delle prime nozze. Il problema è che se qualcuno mi chiede qual è l’esperienza che ho faticato a vivere, io risponderei che è stato il fallimento del mio matrimonio…“.
Il conduttore però nega di aver dato adito a qualsivoglia atteggiamento inappropriato ai danni della relazione. Ha inoltre dichiarato, a riprova della propria natura integerrima: “Sono un uomo costante… Non mi avete letto sulle pagine di gossip neanche quando ero scapolo, con 10 Letterine di ‘Passaparola’ attorno…“. Successivamente, nel 2011 ha reso nota la sua frequentazione con l’architetto Gabriella Perino, a cui è legato tutt’ora. Il matrimonio, però, non sembra rientrare nei piani della coppia…
Gerry Scotti e il giallo del matrimonio mancato con Gabriella
Il conduttore ha ammesso di non aver ancora smaltito pienamente la cocente delusione per il tracollo del suo primo sposalizio. Ecco le sue parole, riportate da “Leggo”: “Quando uno crede profondamente nella famiglia, e va male, poi fatica ad alzare la mano e dire: ‘Bis, bis’…“. In merito ad un’ipotetica unione ufficiale con Gabriella Perino, ha però rilanciato: “Ci arriverò a chiederlo. Con questa serenità, ci arriverò.”.
E infine: “Rispetto al matrimonio abbiamo 2 posizioni diverse… Lei aveva scelto di non sposarsi nella sua prima esperienza, mentre io avevo scelto di sposarmi, e poi le cose sono andate male. Per cui abbiamo convinzioni diametralmente opposte. Per il momento non ne stiamo parlando… Però, boh…“.