Cristina Scuccia presto mamma: la ‘premonizione’ ha rivelato la realtà | L’ha scoperto di notte
Non smette di stupire l’ex suora Cristina Scuccia. All’Isola dei Famosi le sue confidenze stanno generando grande stupore nei telespettatori.
Cristina Scuccia è una delle naufraghe più discusse di questa edizione de L’Isola dei Famosi; le aspettative dei telespettatori su eventuali rivelazioni circa la sua vita sembra saranno esaudite.
Tutti sono curiosi infatti di conoscere qualcosa di più di questa ragazza che ha vissuto diversi anni con l’abito da suora. Dal 2009 è iniziato il suo postulato che è poi approdato ai voti nel 2012 nella congregazione delle suore orsoline della Sacra Famiglia.
Abbiamo assistito alla sua vittoria a The Voice nel 2014, ed è qui che l’abbiamo conosciuta e siamo stati conquistati dalla sua gioia in tutto ciò che fa. Ed è con grande stupore che abbiamo appreso dell’abbandono dell’abito, annunciato a Verissimo nel novembre del 2022.
Da allora tutti la seguono con grande interesse per scoprire qualcosa di più circa la sua vita che appare così misteriosa, e per questo la sua avventura nel reality condotto da Ilary Blasi è ricca di aspettative.
Le rivelazioni
Cristina Scuccia non ha lasciato certo a bocca asciutta i suoi fan e tutti coloro che incuriositi stanno seguendo L’Isola dei Famosi aspettando di scoprire notizie sulla sua vita. A cominciare dal suo orientamento ses*uale intorno al quale le chiacchiere si sprecano, come se questo indicasse qualcosa sulla persona. Ma l’ex suora sta cercando di mantenere una certa privacy sulla sua vita. Sappiamo che vive in Spagna dove lavora come cameriera, e che si sta affacciando al mondo e alle prime esperienze.
La prima confessione che si è lasciata sfuggire dietro le insistenti domande di conduttrice e opinionisti riguarda appunto la sfera sentimentale. Cristina ha ammesso di aver trovato “una persona” senza specificarne il se*so. Ha rivelato: “L’amore è bello. Ho trovato una persona importante e non voglio che si confonda la mia uscita dal convento con questa cosa. In due anni sono successe tante cose e poco prima di iniziare questa avventura ho conosciuto questa persona.[…] Io non sto facendo niente di male, io sto amando e penso che sia la cosa più bella del mondo”.
La maternità di Cristina Scuccia
Ma Cristina Scuccia nel corso di alcune chiacchierate con i compagni di avventura si è lasciata andare anche ad altre confidenze. Nel corso di “Radio Isola”, condotta chiaramente da Marco Mazzoli che nella realtà è protagonista de Lo Zoo di 105, ha parlato anche della sua voglia di maternità.
Ha raccontato al naufrago: “C’è una persona fuori che mi aspetta da poco prima che io venissi all’Isola. Ti dico solo che questa notte, proprio perché l’Isola mi sta facendo bene, ho sognato un neonato. Quando mi sono svegliata, ho avuto la sensazione che fosse mio. Mi ha lasciato addosso un desiderio di maternità molto grande. Quest’anno compio 35 anni”.