Francesco Totti, dopo mesi di battaglia non ce l’ha fatta: la notizia arriva come un fulmine
Anche i campioni qualche volta devono arrendersi alla sconfitta. La notizia di Francesco Totti arriva proprio come un fulmine a ciel sereno. Ecco cos’è successo…
Francesco Totti è considerato uno dei più grandi giocatori italiani. Avrebbe potuto giocare ovunque nel mondo, per amore è voluto restare nella Roma fino alla fine della sua carriera.
Il suo esordio avviene quando il ragazzo era ancora giovanissimo, mentre il grande successo arriva nel 1993 in Coppa Italia.
Nel 1994 diventa titolare e non sta più in panchina e quello stesso anno arriva anche il primo goal per lui. Primo di una lunga serie. Ha raccontato le circostanze di quel goal: “Era la prima gara del torneo. Mio zio mi promise una mountain bike, la desideravo e forse l’avrei potuta comprare senza aspettare la rete. Ma ho rincorso quel gol pensando alla bicicletta”.
Nonostante sia stato un vero campione, Francesco Totti ora ha invece perso la sua battaglia. L’ex giocatore della Roma non ce l’ha fatta.
Totti perde la battaglia dopo mesi
Alla fine dopo mesi di dura battaglia legale, Totti non ce l’ha fatta a ottenere la restituzione dei Rolex presi da Ilary Blasi nella loro cassetta di sicurezza. Infatti, il tribunale civile di Roma ha deciso che questi dovranno restare nella disponibilità di entrambi.
Dunque, le richieste della conduttrice, assistita dall’avvocato Alessandro Simeone, sono state accolte e il caso sembra essere chiuso. Bisognerà solo trovare un modo che vada bene a entrambe le parti per garantire l’equo uso di questi beni. Non si sa ancora se Totti sia intenzionato a portare questa sentenza in giudizio, chiedendo di impugnare il provvedimento.
L’intervista di Francesco Totti
Dopo mesi di silenzio, Francesco Totti ha deciso di concedere un’intervista verità al Corriere della sera dove ha raccontato quello che è davvero successo tra lui e Ilary. Ha infatti detto: “Non sono stato io a tradire per primo. Poi tornerò a tacere. Qualunque cosa mi sarà replicata, starò zitto. Perché la mia priorità è tutelare i miei figli. Abbiamo avuto alti e bassi, come ogni coppia. Poi qualcosa si è rotto. La crisi vera è esplosa tra marzo e aprile dell’anno scorso. Ma io soffrivo da tempo”.
Poi ha raccontato: “Quando si rompe, si rompe in due: 50 e 50. Avrei dovuto stare di più con lei, da solo. Invece nel week end organizzavo con gli amici. C’era anche Ilary; ma avrei dovuto portarla a cena, dedicarle più attenzioni. Noemi non era allo stadio con me. Siamo arrivati con auto diverse, avevamo posti diversi. Le pare che mi porto l’amante all’Olimpico? Un ambiente più intimo no? Comunque, è vero che la conoscevo già. E la frequentavo come amica, con gli amici del padel. La nostra storia è iniziata dopo Capodanno. E si è consolidata nel marzo 2022. Ripeto: non sono stato io a tradire per primo”. Ilary ha preferito non rispondere apertamente alla cosa.