Home » Re Carlo, non si è affatto dimenticato della nipotina: regalo assurdo per la figlia di Meghan ed Harry

Re Carlo, non si è affatto dimenticato della nipotina: regalo assurdo per la figlia di Meghan ed Harry

Re-Carlo-Malato-Solospettacolo.it
Re Carlo –
Solospettacolo.it

Carlo III non sarà stato un padre esemplare, ma non si può di certo dire che non sia un bravo nonno. Ecco il regalo speciale fatto alla nipotina

I figli di Meghan e Harry stanno crescendo a vista d’occhio e lontano dal Palazzo Reale. Infatti, i piccoli hanno vissuta la maggioranza della loro vita oltre oceano.

La piccola Lilibet sta infatti per compiere 2 anni e questo compleanno potrebbe essere molto speciale grazie una bellissima notizia che è stata resa nota nelle ultime ore.

Per celebrare il traguardo della più piccola di casa, è stata organizzata una festa che si terrà in casa con qualche amico della coppia.

Nonno Carlo, nonostante resterà in Inghilterra e non parteciperà dunque alla festa, ha fatto a sua nipote un regalo davvero unico, simbolo del suo profondo affetto.

Il regalo di nonno Carlo

La piccola Lilibet festeggiare il suo primo compleanno come principessa è infatti questo il regalo che le è stato fatto dal nonno, il suo titolo nobiliare. La festa che stanno organizzando i genitori si terrà in casa con pochi amici e qualche vicino. Anche perché purtroppo Harry dovrà partire di nuovo per l’Inghilterra per poter testimoniare al processo sulle intercettazioni telefoniche che lo vede coinvolto. La festa verrà fatta il giorno prima del compleanno.

Com’è risaputo Meghan adora organizzare eventi e party privati, soprattutto in occasione dei compleanni dei figli. Infatti, ha un occhio molto attento e ama curare le cose fino al più piccolo dettaglio. Tutto verrà fatto da loro, senza catering e spese eccessive. Infatti, sarà proprio l’attrice a preparare la torta con le sua mani. In quel giorno ci saranno anche degli animatori per intrattenere i bambini e i loro amici. Inoltre, è prevista anche una festa a parte per gli adulti, in modo che tutti possano divertirsi secondo la loro età. Di recente, lo stesso giorno dell’incoronazione, c’è stato anche il compleanno di Archie, il primogenito della coppia.

Re-Carlo-Malato-Solospettacolo.it
Re Carlo – Solospettacolo.it

Meghan Markle e il suo legame con Elisabetta

A differenza dell’aperta ostilità che Meghan Markle nutriva con altri membri della famiglia reale sembra che andasse molto d’accordo con la regina Elisavebetta II.

Infatti, in un’intervista ha detto su di lei: “È bello guardare l’eredità che la nonna è stata capace di lasciare su molti fronti. Di sicuro, in termini di leadership al femminile, lei è il più fulgido esempio di ciò che questo rappresenta. Sono profondamente grata per aver potuto trascorrere del tempo con lei, conoscerla”.