Gossip e Tv

Barbara D’Urso sbugiarda Cristina Scuccia: portate in puntata tutte le prove

Barbara D’Urso – Solospettacolo.it

Non si fa sfuggire niente la conduttrice di Pomeriggio 5 e durante la puntata della trasmissione porta tutte le prove…

Barbara D’Urso sta dedicando le puntate della sua trasmissione al commento di fatti ed eventi che succedono durante il reality l’Isola dei Famosi.

Ultimamente, c’è un personaggio all’interno del format che sta destando molto interesse. Parliamo dell’ex suora Cristina Scuccia. Infatti, la ragazza ha deciso di rinunciare al velo.

Nel corso di una delle ultime puntate del reality ha raccontato di aver rinunciato alla vita clericale perché ha incontrato una persona. Non ha mai specificato se questa fosse una donna o un uomo.

Ci pensa Barbara D’Urso però ha portare tutte le prove in studio che fanno capire finalmente ai telespettatori qual è la verità.

Ecco cos’ha detto Barbara D’Urso

Barbara D’Urso ha una grande esperienza dalla sua parte e tende a non farsi sfuggire niente. Infatti, durante una delle ultime puntate di Pomeriggio 5, ha analizzato attentamente le dichiarazioni rilasciate da Cristina Scuccia, ex suora. Infatti, la conduttrice ha detto: “Vorrei solo sottolineare una frase stupenda. Ha detto: Io non sto facendo niente di male, io sto amando…Punto!”.

Antonio Caprarica, uno degli ospiti che erano presenti in studio, ha sottolineato come i tempi siano fortemente cambiati. In passato, una suora ridotta allo stato laicale avrebbe suscitato molte più critiche. Ha infatti sottolineato: Fino a pochi anni fa un’ex religiosa dopo queste dichiarazioni sarebbe stata sommersa dalle critiche…”. Barbara D’Urso ci ha però tenuto a far notare a tutti un dettaglio, ovvero il fatto che Cristina Scuccia si riferisce al femminile alla persona amata. Ha detto: “Osservo i dettagli, sono maniacale… Lei ha detto ‘Spero di poterle dire’. Comunque io sarei felicissima se fosse una donna capisci?”.

Barbara D’Urso – Solospettacolo.it

Ecco cosa pensa Vladimir Luxuria della cosa

Anche Vladimir Luxuria è intervenuta in merito alla questione di Cristina Scuccia. Parlando di lei ha detto senza mezzi termini: “Mi piace molto Cristina, è il personaggio con la quale mi identifico di più dato che tutte e due abbiamo preso i voti. Io in Parlamento, lei in Convento. Siamo due ex”. Tuttavia, ha sottolineato: “Lei è un personaggio molto forte, mi piace molto e secondo me ancora non si è lasciata andare completamente, ha ancora il freno a mano. Questo perché sente di avere una responsabilità anche di rappresentanza della fede”.

Infine, ci ha tenuto ad aggiungere: “Credo che dovrà dire ancora altri motivi per cui ha lasciato il velo, quindi secondo me dirà altri motivi rispetto a quelli che noi già conosciamo. E qui mi sto zitta”.

Published by
Miriam