L’opinionista Gianni Sperti scaglia arco e frecce contro l’ex moglie Paola Barale: la replica tranchant zittisce tutte le illazioni.
Gianni Sperti popola da molti anni il salottino di “Uomini e Donne” al fianco della verace collega Tina Cipollari, e rappresenta ormai un punto di riferimento immancabile per gli spettatori del programma.
L’opinionista di Manduria deve la sua celebrità ai suoi trascorsi da ballerino nelle reti del Biscione: ha infatti militato nel corpo di ballo di “La sai l’ultima?” e “Buona domenica”, programmi che gli hanno permesso di emergere nel mondo dello spettacolo.
Proprio durante la sua esperienza nello show dedicato ai barzellettieri, Gianni Sperti ha conosciuto l’ex moglie Paola Barale; la coppia ha convolato a nozze nel 1998, salvo poi annunciare la separazione 4 anni più tardi, nel 2002. Durante un’intervista al format “Belve”, Paola Barale ha rispolverato i comuni trascorsi accanto all’ex marito, lasciando intendere al pubblico di non aver mai approfondito le sue reali inclinazioni sessuali.
Gianni Sperti, di rimando, ha concesso la sua versione a Silvia Toffanin nel salottino di “Verissimo”, sfruttando inoltre l’ospitata per scoccare una frecciatina incendiaria alla celebre ex moglie…
L’opinionista ha riferito a Silvia Toffanin: “Il mio matrimonio con Paola Barale è durato 4 anni, è stato un periodo intenso della mia vita. Lei sicuramente mi ha aiutato molto, perché ci siamo conosciuti in un periodo in cui mi sentivo molto insicuro.”.
Ha poi aggiunto: “Poi, però, la storia è finita, ci siamo separati, e poi mai più incontrati o sentiti. Sono 20 anni che non ci parliamo, e devo dire, comunque, che non ci siamo mai cercati. Io non ho paura a dire ciò che lei non ha detto: se sono omosessuale? Non lo dirò mai, può essere vero come no, ma questo sarebbe come mettermi un’etichetta, e io le ho sempre odiate. Quindi no, non lo dirò mai“. Gianni Sperti, quindi, ha approfittato della visibilità nel noto format di Canale 5 per indirizzare una stoccata morale alla bionda showgirl.
In merito alle dichiarazioni di Paola Barale, che aveva dichiarato che Gianni Sperti avesse indossato una sorta di maschera durante il matrimonio, l’opinionista ha puntualizzato: “Se c’è del rancore, allora vuol dire che non è serena, e quindi mi dispiace. Poi, non essere sé stessi, non so a cosa si riferisce… O forse lo so, e faccio finta di niente…“.
Ha infine concluso: “Però, 7 anni a non capirlo non le fa molto onore. 7 anni insieme, a non capirlo, non è facile comprendere questo paradosso…“.