Un’isola scoppiettante quella di quest’anno. Adesso tra due naufraghi è nato anche l’amore ma lei sembra avere già un fidanzato
All’Isola dei Famosi stanno nascendo le prime relazioni tra i naufraghi che tengono il pubblico con il fiato sospeso. Infatti, in molti sono interessati a scoprire come evolveranno le varie dinamiche nate all’interno del reality show di Mediaset.
Una coppia sembra destare particolarmente interesse da parte dei numerosi telespettatori della trasmissione di Canale 5 condotta da Ilary Blasi.
Questo perché il presunto amore sarebbe nato con una naufraga che però sembra avere un fidanzato in Italia, lontano dall’Honduras.
Scopriamo qualcosa di più su questo flirt andando a vedere chi sono i diretti interessati. La cosa sembra davvero incredibile.
La relazione che sta destando particolare interesse sembrerebbe quella tra Cristina Scuccia e Gian Maria Sainato. Il ragazzo ha raccontato: “Io e Cristina abbiamo passato molto tempo insieme, una sera al fuoco, non c’erano le telecamere, le ho detto ‘ho un po’ di interesse nei tuoi confronti, sei una bella ragazza, mi piace il tuo carattere‘ e lei mi ha risposto ‘anche tu penso lo stesso di te, però davanti le telecamere io qua non inizierei nessuna frequentazione‘”
Inoltre, ha aggiunto: “Cristina mi ha detto che fra noi sarebbe potuta nascere una frequentazione, ma non dentro un reality. Io le ho risposto ‘abitiamo a Milano una sera andiamo al sushi?’ e lei mi ha risposto di sì. Mi ha fatto capire che gli piaccio ma non farebbe nulla in un reality perché ha paura del giudizio del pubblico. Un po’ la capisco, è stata per tanti anni una suora e ora si ritrova a L’Isola dei Famosi”. Eppure, lei avrebbe già una relazione in corso.
Durante la sesta puntata del reality L’Isola dei Famosi, Cristina Scuccia ha rivelato di avere una persona e di essere legata a lei. Lei avrebbe conosciuto questa persona mentre si trovava a Madrid, dopo essere uscita dal convento. Sua madre non era a conoscenza della cosa e lo ha saputo solo durante la diretta.
La ragazza ha detto: “Come dice Papa Francesco ‘Una mamma sa custodire, collegare nel cuore e vivificare’. L’amore per una figlia è un grande dono e la felicità di Cristina è la mia. Qui la seguiamo tutti, i nipotini non vedono l’ora di rivederla, soprattutto nonna Lucia! Spero queste mie righe possano arrivarle. Aspetto il suo ritorno per abbracciarla e parlare da sole di tutto ciò che desidera, io sarò sempre con lei”.