Lorenzo Riccardi, proposta indecente per Claudia in diretta: la risposta di lei è da Oscar
La proposta fatta da Lorenzo Riccardi alla sua Claudia è davvero indecente, la risposta della ragazza è imbattibile.
Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sono una delle coppie più amate tra quelle nate nello studio di Uomini e Donne, dove si sono conosciuti quando lui era tronista e lei corteggiatrice.
Il ragazzo ha partecipato ben tre volte al dating show, la prima nel 2016 per corteggiare Ludovica Valli, le seconda un paio di anni dopo quando cerca di conquistare Sara Affi Fella e dopo viene messo sul trono come consolazione quando viene scoperto l’inganno della ragazza, che si scopre essere già fidanzata.
Il Cobra, come viene chiamato, spicca per la sua simpatia e la battuta sempre pronta, e si lascia conquistare dalla dolcezza e genuinità della romana Claudia, e con lei decide di uscire mano nella mano.
Una scelta azzeccata, i due ragazzi dal 2019 si amano e hanno messo su famiglia. Il 21 dicembre del 2022 sono infatti diventati genitori della bellissima Maria Vittoria, che appare spesso negli scatti postati sui social.
Il matrimonio
Lorenzo Riccardi ha mantenuto intatta la sua ironia e per non smentirsi, dopo appena una settimana dalla nascita della bambina, ha chiesto alla sua Claudia di sposarlo. Per farlo ha “utilizzato” la piccola facendole indossare una tenera tutina con la scritta “Mamma vuoi sposare il mio papà?”. Lo scatto ovviamente è stato condiviso sui social e ha fatto il pieno di like.
Ospiti a Verissimo l’ex tronista ha ribadito: “Ho sempre saputo che Claudia fosse la donna della mia vita ma l’ho capito davvero quando è nata nostra figlia. Lei mi ha dato l’amore più grande del mondo e siccome io non potrò mai ripagarla completamente, ho deciso di chiederle di diventare mia moglie per amarla ogni giorno per sempre”. Al momento però tutto tace e sembra che la data sia rimandata al 2024 per potersi dedicare prima alla bambina.
La proposta indecente di Lorenzo Riccardi a Claudia
A quanto pare però Lorenzo Riccardi non ha perso il vizio di fare proposte alla sua Claudia Dionigi, e l’ultima è stata decisamente indecente. I due ragazzi sono soliti condividere video in cui sono protagonisti di divertenti gag sulla vita di coppia, e in quello di cui parliamo appare lui che con stuzzicadenti in bocca propone a Claudia “Visto che la bambina si è addormentata, che ne dici se stasera ci uniamo come gli avatar?” Ma con accento romano e fare tamarro, che ricorda tanto Carlo Verdone e la Gerini nel mitico Viaggi di nozze.
Nel video poi appare Claudia che gli risponde “Certo. appena finisco di riempire il bicchiere”. Peccato che sia bucato. I numerosi follower della coppia hanno commentato divertiti.