Tu si que vales, indiscrezione bomba: chi entra a far parte del cast | L’avete visto di recente ad Amici
In attesa della prossima stagione di Tu si que vales girano le prime indiscrezioni; ci saranno cambiamenti nel cast.
Stanno per partire le registrazioni della prossima stagione del divertente talent Tu si que vales, che inizieranno a luglio. Questa è un edizione importante, si festeggiano i primi 10 anni della messa in onda.
Uno dei tanti programmi prodotti o condotti da Maria De Filippi, che si è rivelato un successo come al solito, come quasi tutti gli altri.
Condotto dalla splendida Belen Rodriguez, da alcuni anni ad accompagnarla sul palco nella co-conduzione ci sono l’ex rugbista Martin Castrogiovanni e l’artista marziale Alessio Sakara.
Ma l’anima del programma sono certamente i componenti della giuria, ovvero i simpaticissimi Gerry Scotti e Rudy Zerbi che divertono il pubblico con i loro scherzi e le loro gag, la stessa Maria De Filippi e l’ironico Teo Mammucari. A dare una spinta in più al programma la verace Sabrina Ferilli, a capo della giuria popolare e grande amica della De Filippi, che insieme a lei si diverte e la sottopone a scherzi continui.
I cambiamenti
Da qualche mese si vocifera che nella prossima edizione di Tu si que Vales ci saranno dei cambiamenti. Molto probabilmente uno dei giudici non ci sarà, e parliamo di Teo Mammucari. Da quando ha lasciato la conduzione de Le Iene ci sono buone possibilità che non tornerà nemmeno a sedere sulle poltrone del talent.
Al momento non se ne ha certezza ma se dovesse avere un nuovo programma tutto suo come sembra abbia chiesto, certamente non avrà il tempo di essere anche al fianco di Scotti, Zerbi e la De Filippi. A Libero infatti ricordiamo quello che ha affermato: “Se per me non ci sono spazi per fare cose nuove, preferisco rinunciare anche a quelle vecchie e tornare a fare teatro”.
Chi entra nel cast di Tu si que vales
Se veramente Teo Mammucari non dovesse tornare a Tu si que vales, potrebbero trovare conferma le voci che parlano di un nuovo ingresso nella giuria. Stando a quanto si legge in giro Maria De Filippi vorrebbe portare nel suo programma Cristiano Malgioglio, dopo averlo già avuto come giurato ad Amici assieme a Michele Bravi e Giuseppe Giofrè.
Ma dovrà contenderselo con Carlo Conti, che vorrebbe averlo ancora una volta a Tale e quale show assieme a Loretta Goggi e Giorgio Panariello. Malgioglio però potrebbe sorprenderci, considerate le belle parole spese a Verissimo: “Io desideravo da tanto lavorare con Maria, ho sempre sognato, […] Per lavorare con Maria avevo ansia. Mi metteva soggezione, lei è una donna meravigliosa. La vorrei per tutta la vita con me, è generosa, è sempre attenta a tutto. Ha un talento incredibile. Ti dà l’anima”. Non ci resta che aspettare per saperne di più.