Gigi Buffon, matrimonio ridotto in mille pezzi: l’amante la conoscete tutti | Alta infedeltà
Il calciatore Gigi Buffon ha mandato in frantumi la sua relazione dopo l’avventura con la bella e famosa: arriva la recensione tranchant.
Lo storico portiere della Juventus ha rappresentato per molti anni un pilastro fondamentale per i tifosi del club bianconero, e detiene il record di apparizioni nella serie A.
I suoi numerosi successi sportivi non viaggiano di pari passo con i suoi trascorsi amorosi: lo sportivo è infatti reduce da una chiacchieratissima rottura dall’ex modella Alena Seredova, avvenuta nel 2014 a causa di un tradimento assai bruciante.
La coppia aveva ufficializzato la frequentazione nel 2005, rapporto poi coronato dalle nozze a Praga nello stesso anno, e dall’amore tra Gigi ed Alena sono nati i figli Luis Thomas e David Lee.
Meno di dieci anni più tardi, però, la modella ceca ha scoperto il tradimento del marito nel modo peggiore, ovvero dai media. Il calciatore aveva infatti intrecciato una relazione clandestina con l’avvenente conduttrice sportiva Ilaria D’Amico, con cui convive tutt’ora, ed Alena Seredova ha impiegato molto tempo per smaltire l’umiliazione pubblica.
Gigi Buffon, il rapporto con Ilaria D’Amico ha sgretolato il suo matrimonio
Alena Seredova sembra aver riacquisito con il tempo una certa serenità, e si prepara a convolare a nozze con il fidanzato Alessandro Nasi il 17 giugno venturo.
La modella ha riferito recentemente alla rivista “Oggi”: “Non sono una persona che desidera vendetta, ma nemmeno che dimentica…“. E, in effetti, la scoperta del tradimento ha rischiato in passato di annientarla: “Sono stata la penultima a sapere del tradimento, e l’ho saputo attraverso la radio. L’ultimo a scoprirlo è stato il mio babbo, bisogna essere precisi. È come se la mia casa avesse preso fuoco, e il mio unico pensiero fosse quello di portare in salvo i bambini… Un brutto epilogo, non deciso da me. In certi casi la popolarità non aiuta: avevo gli occhi puntati addosso, e non volevo uscire. Avrei voluto piangere da sola, senza farmi notare. Ho vissuto momenti molto difficili…“.
Alena Seredova su Gigi Buffon: “Non ho mai sparlato”
A pochi giorni dalle nozze, la modella ha riferito a “Oggi”: “Una delle cose di cui vado più orgogliosa, è che non sono mai caduta nella trappola di parlare, o sparlare, del mio ex marito. La cosa più facile e naturale sarebbe stata sputare fuoco…“.
Alena Seredova ha sempre tenuto i figli avuti da Gigi Buffon nella massima considerazione: “Avrebbero potuto leggere cose brutte dette dalla loro mamma sul loro papà, e sono convinta che tutto ciò non andrebbe mai fatto, anche se la ferita è profonda… Penso sia stato un grande regalo anche per me“.