Laura Freddi, senza freni sui reali motivi della rottura tra Bonolis e Sonia: “Negli ultimi anni ho…”
Laura Freddi si lascia andare sulla separazione tra l’ex fidanzato Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: ecco cosa prova davvero.
La showgirl capitolina Laura Freddi è stata legata sentimentalmente al conduttore dal 1990 al 1995, e la loro love story ha catalizzato per mesi l’attenzione della stampa. Paolo Bonolis, già padre di 2 figli, non appoggiava però il desiderio di maternità della soubrette, e la divergenza di vedute avrebbe infine favorito una chiacchierata rottura.
Il conduttore è poi convolato a nozze con Sonia Bruganelli, instaurando con lei un formidabile rapporto sentimentale e professionale, e costruendo al suo fianco una nuova famiglia.
Per molti anni Sonia Bruganelli ha temuto il confronto con Laura Freddi, arrivando persino a covare un odio virtuale nei suoi confronti. Come ammesso anche a “Oggi è un altro giorno”, programma a cui hanno presenziato entrambe nel 2022, la futura ex moglie di Paolo Bonolis inizialmente considerava la showgirl una temibile avversaria, salvo poi stringere con lei un’inossidabile amicizia.
Ad oggi, Laura Freddi e Sonia Bruganelli hanno sviluppato un rapporto complice e solidale, e l’ex volto di “Non è la Rai” ha confidato a Serena Bortone le sue impressioni circa la rottura tra i due.
Laura Freddi vuota il sacco su Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli
La showgirl ha partecipato alla puntata del 6 giugno di “Oggi è un altro giorno”, e la conduttrice Serena Bortone ha inevitabilmente indagato sulle sue reazioni in merito alla separazione tra Bonolis e Bruganelli.
Laura Freddi, che ha da tempo metabolizzato la rottura con l’ex compagno, ha riferito in diretta: “Sono persone molto intelligenti. Hanno una forte complicità, al di là dell’amore che li ha uniti per tanti anni.“. Ha poi aggiunto: “Credo che dovranno proteggere la loro famiglia, che è la cosa più importante. Mi dispiace, però. Conosco bene Paolo, e negli ultimi anni ho conosciuto meglio Sonia. Mi dispiace. Come ogni coppia che si separa, lascia sempre un po’ l’amaro in bocca. Sono rapporti lunghi. Anche il pubblico si affezione a queste coppie famose…“.
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: “Non ci sono di mezzo terze persone”
Il conduttore e l’opinionista del “GF Vip” hanno raccontato in una lunga intervista a “Vanity Fair” le ragioni del loro allontanamento, ribadendo però la reciproca stima e la volontà di preservare i loro 3 figli.
Sonia Bruganelli ha infatti precisato: “Siamo genitori. Continueremo a fare le vacanze insieme, manterremo le stesse dinamiche. È questa la notizia. Non ci sono di mezzo terze persone, o amanti“.