Gossip e Tv

Can Yaman, ormai è finito il tempo di ‘castità’: chi è la bellissima fidanzata | Altro che Diletta!

Can Yaman – Solospettacolo.it

Dopo molto tempo, Can Yaman ha trovato una nuova fidanzata che è davvero bella. Diletta Leotta finisce definitivamente nel dimenticatoio…

Can Yaman è uno degli attori di fiction più amati del momento. Infatti, con il suo fascino e la sua bellezza mozzafiato è riuscito a conquistare il cuore di tutti gli italiani. Ora è una vera e propria stella.

Sulla sua popolarità, l’attore ha detto: “Non mi piace parlarne, mi sembra di essere megalomane. Ho digerito la popolarità, quando la digerisci diventi più maturo.

Anche gli episodi folli ti arricchiscono il carattere, sai interagire. Alla fine, impari a essere grato: la vita mi ha dato tantissime opportunità”.

Fino ad ora, in amore era stato un po’ sfortunato. Infatti, la relazione con Diletta Leotta era stata molto tormentata e non era finita proprio bene. Adesso però ha trovato un’altra ragazza. Ecco di chi si tratta.

Nuova bellissima fidanzata per Can Yaman: ecco chi è

Can Yaman sembra aver ritrovato l’amore dopo la fine della storia con Diletta Leotta. Infatti, secondo il giornale online Dagospia, l’attore turco sta uscendo con una ragazza di Milano che non fa parte del mondo dello spettacolo e tuttavia ha un grosso seguito sui social network. La nuova fiamma di Can Yaman dovrebbe avere circa 34 anni. La presunta ragazza del ragazzo si chiama Giorgia Colombo, è bionda e veramente molto bella. Inoltre, lavoro nella città lombarda come interior designer.

I dettagli di questa relazione non sono per noti anche perché i diretti interessati stanno mantenendo un profilo molto basso. Tuttavia, sono stati paparazzati spesso per le strade di Milano in atteggiamenti confidenziali. Non è dunque chiaro se al momento i due abbiano solo una frequentazione o se stiano insieme. Alcuni parlano di una relazione che va avanti da dicembre. C’è comunque da dire che all’attore turco sono stati attribuiti un gran numero di flirt negli ultimi anni, come quello con l’attrice turca Demet Ozdemir e anche con Francesca Chillemi, entrambi poi smentiti.

Can Yaman – Solospettacolo.it

Can Yaman e la bellezza

La prima cosa a cui si pensa quando si parla di Can Yaman è la sua bellezza. Tuttavia, per l’attore questa cosa è spesso stata un ostacolo più che un aiuto. Infatti, il ragazzo ha detto: “Sono gli altri che mi ricordano sempre che sono bello, fosse per me, me lo sarai già dimenticato. Se la bellezza mi ha aiutato nel mio lavoro? Se non fossi stato bello avrei avuto ancora più successo.

Bisogna andare oltre il pregiudizio. Ci sono persone più belle di me, ma se l’aspetto non è accompagnato da altre virtù come tenacia, grinta, disciplina e determinazione, non si va lontano. La bellezza da sola non basta, così come il talento. In tanti sognano di recitare, magari anche all’estero, ma non so quanti siano poi realmente disponibili a lasciare tutto: casa, famiglia, affetti e ripartire da zero in un nuovo Paese, parlando una nuova lingua.”

Published by
Miriam