Michelle Hunziker, scoppia la ‘rissa’ in casa sua: sorpresi così durante il combattimento
La conduttrice Michelle Hunziker assiste ad una lite domestica: gli scatti inequivocabili scatenano gli utenti in rete.
La conduttrice di origine svizzera ha da poco varato un nuovo capitolo nella sua vita avventurosa: il 30 marzo 2023 la showgirl è diventata nonna per la prima volta, ed ha accolto tra le braccia il piccolo Cesare.
Nato dall’amore tra Aurora Ramazzotti ed il fidanzato Goffredo Cerza, il neonato ha completamente assorbito le attenzioni della famiglia allargata, e Michelle Hunziker si diletta amorevolmente tra biberon, cambi di pannolino e nenie infantili.
La conduttrice deve però occuparsi anche delle figlie Sole e Celeste, venute alla luce nel corso del matrimonio con l’imprenditore Tomaso Trussardi, relazione in seguito naufragata.
Oltre alle cure parentali, Michelle Hunziker si dedica anche alla divertente mansione di balia nei confronti di due simpatiche mascotte, scopriamo di che si tratta…
Michelle Hunziker documenta la spassosa zuffa casalinga
La conduttrice ha sempre manifestato il suo amore per gli animali, in particolar modo nei confronti dei cani. Michelle Hunziker serba una predilezione per i barboncini, e fino al 2011 conviveva con Lilly e Leone, madre e figlio dal manto color caramello.
Durante gli anni del matrimonio con Tomaso Trussardi, la coppia ha adottato anche l’elegante levriero Odino, attualmente affidato all’imprenditore, e star dei social grazie ai numerosi scatti a lui dedicati su Instagram. La razza del cucciolo strizza l’occhio al logo della celebre casa di moda Trussardi, e Tomaso ne condivide talvolta la gestione con l’ex moglie Michelle Hunziker. Nelle ultime ore, la showgirl ha documentato la permanenza del pet presso la propria abitazione, pubblicando uno scatto in cui Odino dormiva placidamente sotto le lenzuola del suo letto. Al risveglio, il levriero ha inscenato una rissa giocosa con un altro cane della conduttrice, apparentemente un meticcio di piccola taglia, e Michelle ha commentato: “Fight canini! Spirito Kyokushinkai!“, in riferimento all’arte marziale da lei stessa praticata. Ha poi aggiunto: “Se la mamma si allena al combattimento… Anche noi!“.
Michelle Hunziker e la sua passione per il kimono
Come citato nella sua storia di Instagram, la conduttrice pratica da anni la disciplina dello Kyokushinkai. Michelle Hunziker si è appassionata a questo stile di karate di matrice giapponese grazie all’ex marito Eros Ramazzotti, che l’ha introdotta al mondo delle arti marziali durante il recente lockdown.
Il 30 maggio del 2022 la showgirl ha persino guadagnato l’ambita cintura blu, e commentato sui social: “È un percorso appena iniziato, che mi darà numerose soddisfazioni e legnate!“. Un iter sicuramente molto più impegnativo, rispetto alla zuffa canina tra i suoi pet di casa…