Elisa Isoardi, la confessione piccante sulla vita intima: “Ormai sono tre anni che…”
La conduttrice Elisa Isoardi non si nasconde più: arriva la rivelazione tutto pepe sulla sua vita sentimentale.
Nata a Cuneo nel 1982, l’avvenente Elisa Isoardi ha da poco varato un nuovo format sulla seconda rete pubblica. La conduttrice piemontese ha agguantato nel 2022 il timone del programma “Vorrei dirti che”, e la nuova avventura in Rai serba per lei il sapore di un’attesa rivincita.
Nonostante la sua fortunata esperienza a “La prova del cuoco”, Elisa Isoardi è reduce da diverse parentesi fallimentari. Nella fattispecie, se l’infortunio a “Ballando con le Stelle” ha compromesso il suo percorso nel talent, in Mediaset non ha certo goduto di sorte migliore.
Durante il suo ingaggio a “L’Isola dei Famosi 2021”, infatti, la conduttrice ha subito un ulteriore incidente all’occhio, eventualità che l’ha costretta ad un ritiro anticipato nonostante fosse in pole position per la vittoria.
Anche la sua vita sentimentale appare piuttosto burrascosa e discontinua, almeno sin dalla sua storica relazione con Matteo Salvini. Al tempo, Elisa Isoardi aveva commentato con sobrietà i presunti tradimenti del politico e la successiva rottura, glissando su ogni commento morboso. In seguito alla débacle ha intrattenuto una breve liaison con Alessandro Di Paolo e, da allora, non ha più compiuto alcuna uscita pubblica con un nuovo potenziale partner. La conduttrice ha recentemente confessato il suo punto di vista sull’amore alla testata “Nuovo TV”, e le sue rivelazioni suonano sorprendenti.
Elisa Isoardi a cuore aperto: “Mi basto”
L’amabile host di “Vorrei dirti che” ha concesso un’intervista a “Nuovo TV”, sottoponendosi alle domande serrate del cronista. Alla sentenza: “Ormai sei single da 3 anni…“, Elisa Isoardi ha prontamente replicato: “E continuo ad esserlo, perché mi basto!“.
La conduttrice ha inoltre argomentato: “La cosa più bella del mondo è capire quanto sia meraviglioso concentrarsi su sé stessi. Poi, se capiterà… Ma sono contenta così!“. Elisa Isoardi ha confermato quanto riferito al settimanale “Oggi” nel 2021: “Sto bene, l’amore per me non è un’ossessione. Meglio così: quando arriverà, sarò pronta. Se uno capisce sé stesso, capisce meglio anche l’altro. Sono impegnativa, indipendente e non mi accontento. Sono caratteristiche che possono fare paura. Chi incrocia il mio percorso non deve giudicarmi. E chi non apprezza la mia indipendenza, non ha lunga vita…“.
Il futuro della conduttrice in Rai
Il suo programma “Vorrei dirti che” sembra godere di ottima salute, come confermano d’altronde gli apprezzabili riscontri di share.
Grazie alla bellezza acqua e sapone, e la spontaneità del suo eloquio, Elisa Isoardi risulta molto amata dal pubblico, e potrebbe ben presto ricevere una gratifica dall’emittente, complice anche il cambio di direttivo ai vertici di Viale Mazzini. Non resta che scoprire il suo destino durante l’imminente pubblicazione dei palinsesti per la stagione autunno/inverno 2023-2024.