Nessuno si aspettava che Martina Colombari dicesse queste cose sull’ex collega Manuela Arcuri dopo tutti questi anni…
Martina Colombari si è rimessa in gioco di recente partecipando alla trasmissione Pechino Express. Durante quel periodo però le è mancato tantissimo suo marito, Billy Costacurta.
Su di lui ha detto: “Lui mi ha detto che gli siamo mancati tantissimo. Ha detto che la prima settimana era quasi divertente non avere noi due rompicoglioni in giro casa. Io e Achille litighiamo in continuazione, ci stuzzichiamo e siamo spesso insopportabili.
Poi, però, fare colazione da solo, pranzare da solo e cenare da solo gli è pesato. Non so se ci ha trovato cambiati. Lui dice che io mi sottovaluto, anche se questa Martina competitiva che non voleva mollare se la aspettava. È contento che siamo tornati alla sesta: in quel momento Achille ha iniziato a subire molto la competizione”.
Di ritorno dalla competizione, l’ex Miss Italia si è fatta intervistare, rivelando dopo anni la verità sulla presunta rivalità con Manuela Arcuri.
Martina Colombari di recente si è lasciata andare a delle confessioni molto interessanti che non ha mai raccontato prima. Infatti, si è sbottonata su uno dei gossip che ha tenuto molto banco lo scorso decennio, quello della presunta rivalità tra lei e Manuele Arcuri. Entrambe sono state protagoniste della famosa fiction Carabinieri. A quanto pare quelle voci erano estremamente fondate. Infatti, l’attrice ha raccontato: “In effetti qualche verità c’era: eravamo la bruna e la bionda, due gallinelle in un pollaio. E Manuela, che comunque adoro, qualche capriccio ce lo faceva scontare”.
Inoltre, sembra anche che Martina avesse una crash per Jovanotti: “Ero una fan accanitissima e negli anni di Ciao mamma ho assistito a un’incredibile quantità di suoi concerti. Lui frequentava Riccione e se ci avesse provato di certo non gli avrei detto di no. Ma non è accaduto”.
Negli scorsi mesi abbiamo visto una Martina Colombari in forma e competitiva come non mai durante l’ultima edizione di Pechino Express. Infatti, la donna ha raccontato: “Oltre alla sorpresa di vedere Achille adattarsi a contesti difficili e scomodi, penso che sia stato interessante permettergli di vedere una madre non così perfetta, ma alle prese con le sue fragilità. Sono riuscita a farmi vedere come un essere umano normale, e credo che fosse fondamentale: Achille ha due genitori che fanno due lavori faticosi, e volevo che capisse che siamo anche noi persone che cadono, si rialzano e faticano. Ha visto sua madre mettercela tutta, anche se non era certo Federica Pellegrini”.
Sul figlio ha detto: “Secondo me è maturato. Ha sempre viaggiato anche da solo – adesso è fuori in Spagna con degli amici -, solo che prima era quello che diceva spesso ”non ce la faccio”. Adesso, invece, ci prova. Che era quello che volevo io. I ragazzi di oggi non sono sdraiati, ma poco stimolati e poco spinti a fare perché hanno paura di sbagliare. Non dico che si devono buttare ma, ogni tanto, un piccolo rischio ci sta”.