Pier Silvio Berlusconi, dopo più di 10 anni la decisione clamorosa: il comunicato ufficiale
Una lieta notizia per gli amanti del sentimento, sembra proprio che Pier Silvio Berlusconi abbia preso una grande decisione dopo più di 10 anni.
Pier Silvio Berlusconi ha davvero preso una grande decisione attesissima da tutti gli appassionati dell’amore e dei buoni sentimenti? Secondo le ultime indiscrezioni sembrerebbe di sì.
L’Ad del gruppo Mediaset come sappiamo è impegnato in una relazione con la compagna Silvia Toffanin da lungo tempo, ancora non sfociata però in un matrimonio, anche se non se ne conoscono i motivi.
I due si amano dal lontano 2001 e hanno messo al mondo due figli, Lorenzo Mattia nato nel 2010 e Sofia Valentina, nel 2015. Ciclicamente ne vengono annunciate le nozze, che puntualmente non vengono celebrate.
Molto riservati circa la vita privata, i due difficilmente si vendono ai paparazzi e altrettanto difficilmente rilasciano interviste, per lo meno riguardanti il loro amore.
Le nozze mai avvenute
Ha fatto eccezione solo una divertente intervista di Silvia Toffanin nella trasmissione di Pio e Amedeo Felicissima sera, qualche mese fa. Qui il volto di Verissimo per una volta si è trovata dall’altra parte della barricata, sottoposta a quelle domande che in genere è lei a porre ai suoi ospiti.
Tra queste il duo di comici non poteva non accennare a quelle nozze non ancora avvenute, e dopo aver scoperto che la coppia possiede ognuno un bagno personale e che l’uomo di casa dorme con intimo blu, ecco la domanda di rito. In perfetto stile Pio e Amedeo, che in ginocchio si sono rivolti direttamente all’uomo: “Pier Silvio, tu che sei l’uomo della sua vita: desideri convolare a nozze con Silvia Toffanin, in regime di comunione dei beni? Facci sapere, con affetto, i tuoi Pio, Amedeo e Silvia: ormai siamo un trio”.
Pier Silvio Berlusconi: la decisione clamorosa
Secondo le ultime indiscrezioni che stanno circolando in rete, Pier Silvio Berlusconi avrebbe preso una decisione che in molti stavano aspettando da tempo. Purtroppo non riguarda la sua vita sentimentale, per i fiori d’arancio con la sua metà dobbiamo attendere, ma sempre di sentimenti si tratta.
Dopo circa 10 anni pare proprio che i fan della romantica fiction Elisa di Rivombrosa potranno sapere che fine hanno fatto i loro beniamini. La storia ambientata nel Piemonte del 1700 ripercorre le vicende della giovane Elisa, a cui dà il volto la bella Vittoria Puccini, che da dama di compagnia dopo mille peripezie riesce a sposare il suo amato, il conte Fabrizio Ristori, interpretato da un affascinante Alessandro Preziosi. Un amore ostacolato che vede il suo culmine nella nascita della piccola Agnese, e che si interromperà bruscamente con la morte dell’uomo. Nella seconda stagione Elisa trova un nuovo amore, il capitano Christian Grey a cui presta il volto il bellissimo Antonio Cupo. Dopo uno spin-off sulla figlia della protagonista dal titolo La figlia di Elisa-Ritorno a Rivombrosa che però non ha riscosso lo stesso successo dell’originale, sembra che sia in cantiere una terza stagione. E i fan attendono con il fiato sospeso.