Richiesto elicottero urgentemente: paura all’Isola dei Famosi | Lacrime e grida disperate
Allarme rosso all’Isola dei Famosi: dopo il rovinoso incidente, il naufrago richiede l’intervento dell’elicottero.
La finale del reality si sta avvicinando, e il gruppo di naufraghi superstiti da giorni accusa lo stress della prolungata permanenza a Cayo Cochinos.
Dopo l’ultimo prime time del programma alcuni isolani hanno accusato un tracollo: in particolar modo Helena Prestes, sfibrata dalle accanite discussioni con i compagni di avventura e più isolata che mai. La modella è scoppiata in lacrime sulla spiaggia principale, e solo l’intervento di un conciliante Marco Mazzoli l’ha riportata a più miti consigli.
Nonostante le precedenti liti e recriminazioni, il conduttore di Radio 105 le ha suggerito di vivere con leggerezza gli ultimi giorni sull’isola, glissando sulle polemiche e tensioni preesistenti.
Per aggiungere altro pepe alle già esasperate condizioni di sopravvivenza, è inoltre giunta una violenta tempesta tropicale che in poche ore ha devastato il campo base, provocando non pochi disagi allo sparuto gruppetto di isolani. In particolar modo, le raffiche di vento hanno distrutto la capanna, e la trave di sostegno principale ha colpito in testa uno dei concorrenti…
Isola dei Famosi: Gian Maria Sainato annuncia il ritiro
Il modello ha assistito, al pari dei compagni, alla tempesta che ha flagellato Cayo Cochinos. Quando ha cercato riparo nella capanna, però, la trave è crollata sopra alla sua testa, colpendolo durante la caduta.
Gian Maria Sainato ha quindi interpellato a gran voce la troupe e gli autori, chiedendo l’intervento immediato dell’elicottero e minacciando il ritiro dalla competizione. Nel frattempo, anche il resto del gruppo ha realizzato la gravità della situazione, ed i naufraghi hanno denunciato: “Ragazzi, questo è un uragano! Ci sta sradicando la capanna, il palo si è rotto!“. Nel frattempo, Gian Maria Sainato ha perseverato nella sua richiesta, arrivando persino ad eseguire il segno della croce. Esaurita la parentesi di panico, il modello ha riferito: “Ho preso una bella botta, ho un giramento di testa forte… Non ho la nausea, mi gira solo la testa…“. In seguito, è arrivato anche il commento ironico del conduttore radiofonico Marco Mazzoli.
Marco Mazzoli analizza la reazione di Gian Maria Sainato
Al termine della tempesta, l’irriverente Marco Mazzoli ha sdrammatizzato in confessionale: “Quando la trave ha colpito in testa Gian Maria, lui ha dato un urlo da vecchia 80enne siciliana!“.
Come si suol dire, tutto è bene quel che finisce bene, ma con ogni probabilità il modello non scorderà facilmente la sua esperienza all’interno del format!