Uomini e Donne, Maria scioccata: l’ex tronista è irriconoscibile con 20 kg di meno | ‘Ma è davvero lei?’
Shock nella famiglia di “Uomini e Donne”: l’ex tronista di nuovo alla ribalta, dopo la perdita di peso è pioggia di commenti in rete.
Il dating-show per antonomasia sforna da anni schiere di aspiranti personaggi pubblici, ma solo alcuni di essi riescono ad affermarsi nel mondo dello spettacolo.
Nella maggior parte dei casi, infatti, i tronisti e corteggiatori più amati spopolano sui social, senza però mai varcare le soglie di altri studi televisivi. In ogni caso, il seguito in rete influenza notevolmente le loro vite, in particolar modo l’accanimento dei classici leoni da tastiera.
L’estate del 2022 è stata segnata da un episodio assai sospetto, che ha coinvolto una tronista di “Uomini e Donne”. Si tratta dell’avvenente Veronica Burchielli, sparita dai radar dopo alcuni ingerenze da parte degli haters, che avevano criticato il suo repentino aumento di peso.
La deplorevole pratica del body-shaming avrebbe allontanato Veronica Burchielli dalle sue attività sui social; nelle ultime ore, però, la giovane ligure ha pubblicato un aggiornamento assai significativo nelle sue stories, annunciando il suo clamoroso dimagrimento.
“Uomini e Donne”, Veronica Burchielli torna con un messaggio body positive
Una fonte anonima aveva così commentato la sparizione dell’ex tronista sulle pagine di “VIP”: “Veronica Burchielli si è presa una pausa da Instagram, e penso anche dalla vita pubblica in generale, in seguito a diversi problemi di autostima. Negli ultimi mesi aveva preso diversi chili, e sul web avevano iniziato ad offenderla, facendole notare i chili di troppo. Il body shaming e il cyberbullismo l’hanno sicuramente fatta star male, e ha deciso di prendersi una pausa. Ha fatto solo che bene!“.
La notizia non è mai stata confermata, ma il recente aggiornamento sull’account Instagram di Veronica Burchielli avvalora quanto riferito in passato alla testata “VIP”. L’ex tronista ha esordito: “Ora sto bene, la mia vita è cambiata in meglio, sotto ogni aspetto. Il fisico è stato solo una conseguenza, dopo aver trovato il coraggio di fermarmi. Non c’è cosa più sana che concedersi del tempo quando ne sentiamo il bisogno. Ho perso quasi 20 chili“. Veronica Burchielli ha inoltre colto la palla al balzo per diffondere maggiore consapevolezza circa l’importanza di amarsi e di ascoltare il proprio corpo.
Veronica Burchielli: “Nessuno deve vergognarsi del proprio corpo”
L’ex tronista ha inoltre aggiunto: “Nessuno deve vergognarsi del proprio corpo. Il dimagrimento è stata una conseguenza dell’essermi presa del tempo per me. Ritagliarsi del tempo è sinonimo di affetto verso sé, e di voler prendersi cura dei nostri pensieri ed emozioni“.
Ha poi concluso con un consiglio: “Se vi accorgete di vivere una giornata ‘no’, decidete di fare qualcosa di diverso dal solito. Qualcosa che possa smuovere la parte migliore di voi.”.