Diletta Leotta, perché è finita davvero con Can Yaman | Lui ora esplode: “E’ stata rovinata da…”
Emerge finalmente la verità sulla rottura tra Diletta Leotta e Can Yaman: l’attore turco ha scatenato fulmini e tempeste sui social.
Nel mondo dello spettacolo le love stories – e le relative rotture – costituiscono sempre un fulcro di interesse pubblico: le vite dei belli e famosi, del resto, finiscono invariabilmente nel mirino dei paparazzi, e generano notevole tam tam mediatico.
Se poi si tratta del connubio tra due sex symbol, come nel caso dell’attore Can Yaman e di Diletta Leotta, la curiosità morbosa aumenta esponenzialmente. La conduttrice ed il volto di “DayDreamer” hanno fatto coppia fissa per mesi, salvo poi annunciare la fine della frequentazione.
Se Diletta Leotta attualmente è in dolce attesa, e si gode la gravidanza al fianco di Loris Karius, Can Yaman sarebbe stato sorpreso in compagnia di una nuova fiamma, una giovane estranea a riflettori e studi televisivi, ma molto in voga presso il popolo della rete.
A darne l’annuncio è stato il portale “Dagospia”: “Can Yaman avrebbe trovato un nuovo amore in Giorgia Colombo, che non fa parte del mondo dello spettacolo, ma è molto seguita sui social“. Dopo qualche ora, è arrivata la replica incendiaria dell’attore: il fascinoso turco ha smentito le indiscrezioni della stampa, accusando inoltre i rotocalchi di aver guastato il suo rapporto con la commentatrice di DAZN.
Diletta Leotta: Can Yaman stronca i rumors e difende il passato con la conduttrice
Notoriamente riservato, ed esasperato dalle ingerenze dei giornalisti, Can Yaman ha scelto Instagram come mezzo privilegiato per contrastare i rumors che lo riguardano.
L’attore ha pubblicato un aggiornamento nelle sue stories, lanciando un j’accuse lapidario alla stampa italiana: “Siete veramente ridicoli con tutte queste fidanzate inventate a manetta, ma non è vero. Mai stato. Quando ne avevo una vera, avete fatto tutto per rovinarla, bombardando tutti con teorie che era una cosa finta. Ora che ho fatto una fatica assurda per allontanarmi dal mondo del gossip, create tutte queste fidanzate non vere, e volete far credere che siano vere.“. Can Yaman ha aggiunto inoltre: “Bah. Vi assicuro che, se ne avessi una seria, ve lo avrei fatto sapere io. Se volete portare ad alcune persone visibilità, fate pure, però io non c’entro niente…“.
“Hanno imparato a fregarsene”: Can Yaman ringrazia i fan
L’attore e modello ha poi rivolto un appello accorato ai giornalisti: “Cercate di vedere tutte le cose belle che faccio ultimamente, non queste sciocchezze…“.
E ha dedicato le ultime parole ai propri sostenitori: “Meno male che i miei fan ormai hanno imparato a non credere a nulla, a meno che non verifichi io, e a fregarsene. Li ringrazio…“.