Dramma George Clooney, rinchiuso in casa per mesi: purtroppo non c’è stata altra scelta
Un grandissimo dramma ha colpito la vita di George Clooney. Suo figlio chiuso in casa per molti mesi. Vediamo perché…
Nessuna vita è perfetta come potrebbe sembrare, nemmeno quella dei personaggi del mondo del cinema e dello spettacolo. Sono molti infatti gli attori e le attrici che hanno dovuto affrontare dei momenti di grande difficoltà. Ad esempio è accaduto anche a George Clooney.
L’attore è uno dei divi indiscussi di Hollywood ed è anche stato dichiarato più volte tra gli uomini più belli viventi. Infatti, è amato da donne e uomini di tutto il mondo.
Inoltre, l’attore è però anche famoso per i suoi meravigliosi film in cui ha fatto delle interpretazioni davvero eccezionali. Alcune delle sue interpretazioni hanno fatto la storia del cinema statunitense.
Oggi George Clooney ha una bellissima famiglia con la sua compagna e i suoi figli. Dopo aver avuto una relazione con Elisabetta Canalis, ha poi sposato Jean Dujardin. Di recente, l’attore ha voluto parlare della drammatica malattia del figlio, chiuso in casa per mesi. Ecco cos’è successo…
Il dramma di George Clooney
George Clooney ha voluto raccontare una cosa molto difficile che ha affrontato negli scorsi anni, la malattia del figlio. Infatti, suo figlio Alexander ha una terribile asma che gli ha causato molta apprensione fin dalla sua nascita. Il momento più terribile per l’uomo e la sua compagna, secondo l’intervista rilasciata per la rivista Observer, è stato il 2020. Infatti, con lo scoppio della pandemia, la loro vita è diventata un vero incubo.
Il Covid colpisce le vie respiratorie e per tutelare loro figlio hanno deciso di restare a casa, evitando qualsiasi impegno che li portasse fuori casa, proprio per non rischiare di far ammalare il piccolo di casa. L’uomo ha raccontato: “Il 2020 è stato un anno pazzo per tutti, iniziato male e proseguito altrettanto. Sono fortunato, ho una carriera di successo, una casa enorme. Possiamo andare fuori”.
L’amore di George Clooney per la famiglia
George Clooney ha deciso di mettere su famiglia quando era già molto adulto. Oggi è un padre e un marito devoto. L’attore ha raccontato: “Ho scelto di passare più tempo con mia moglie Amal e i miei figli, che sono ancora piccoli. Io e Amal ci siamo trovati spesso a fare discorsi sull’età ultimamente. Io alla fine ho già 61 anni. Tra vent’anni tante delle cose che faccio adesso non saranno possibili”.
Per fare questo preferisce accettare più ruoli come attore e mettere per un po’ di tempo da parte l’attività di regista che lo vede impegnato per molto più tempo. L’uomo ha detto: “Avere dei ruoli nei film è un lavoro molto più facile piuttosto che dirigerli. In questo modo potrò trascorrere molto più tempo con la mia famiglia”.