Giovanni Angiolini, che finaccia ha fatto dopo la rottura con Michelle: eccolo oggi
L’ex fiamma di Michelle Hunziker cosa fa oggi? Che fine ha fatto Giovanni Angiolini, il medico più bello d’Italia.
Oggi si dichiara single la bella Michelle Hunziker, ma fino a qualche mese fa si è accompagnata a un personaggio noto nel panorama televisivo sebbene non sia un “vip”.
Giovanni Angiolini e la bionda svizzera hanno avuto un flirt lo scorso 2022, durato pochi mesi e iniziato durante un periodo di crisi tra la showgirl e il marito Tomaso Trussardi, sembra appena 5 giorni dopo aver annunciato la fine del suo matrimonio.
Tanto che l’imprenditore ha commentato la cosa: “Un uomo che si insinua in una relazione in crisi, con una donna sposata e madre di due bambine piccole, non posso considerarlo una persona perbene”.
Nessuna risposta in merito dall’altro, che intanto è andato avanti per la sua strada.
Il medico più bello d’Italia
Giovanni Angiolini è un medico chirurgo con specializzazione in ortopedia originario della Sardegna dove ha uno studio ortopedico con il fratello che svolge la stessa professione. Medico ma con la passione per la televisione dove è apparso più volte. Presente nel programma I fatti vostri con la sua Rubrica del Dottor G, è stato ospite in diverse trasmissioni come Buongiorno Benessere su Rai Uno e Buonasera, dottore su Tv2000.
Ha all’attivo anche un libro risalente al 2020 dal titolo Il mio metodo wellness. I quattro pilastri per un corpo sano, tonico e senza dolori. Un medico dal grande impatto visivo tanto da aggiudicarsi il titolo di medico più bello d’Italia.
Che fine ha fatto Giovanni Angiolini
Tanti i commenti entusiasti sotto i suoi post, e quando ha pubblicizzato l’apertura di un nuovo ambulatorio, viste le decine di battute sulla sua innegabile bellezza, Giovanni Angiolini ha commentato al giornale sardo Casteddu: “Il mio successo? Tutto inaspettato. […] Utilizzare i social mi dà l’opportunità di comunicare la mia attività lavorativa e di farmi conoscere, ovviamente. Il lavoro è sempre serio, i momenti scherzosi ci stanno in tv come sui social”.
Ma il medico più bello nella sua vita amorosa ha avuto anche un breve flirt con Giulia Salemi. E oggi, che fine ha fatto? Giovanni Angiolini sembra essersi rifatto una vita accanto ad una nuova compagna, l’influencer tedesca Hanna Weig. I due sono stati avvistati per la prima volta a novembre 2022, ma come hanno fatto notare le riviste di gossip, lei fino al mese precedente risultava ancora sposata. La donna ha 15 anni meno del medico e una bimba di 6 anni, Delia, nata dal matrimonio con Jorn Schlonvoigt. Angiolini non ha perso il suo fascino.