Sabrina Ferilli, senza peli sulla lingua: “A un uomo così gli darei all’istante…” | E’ boom di commenti
L’attrice Sabrina Ferilli si lascia andare ad un commento impulsivo: il gesto spontaneo l’ha colpita dritta al cuore.
Deliziosa nell’aspetto fisico, quanto verace nell’eloquio, Sabrina Ferilli rappresenta da decenni un sex symbol indiscusso nel Belpaese, e l’avanzare dell’età non fa che accrescere il suo fascino.
L’attrice capitolina vanta una prolifica carriera nel suo curriculum, ed ha calcato sia le scene teatrali, che i set televisivi e cinematografici. Ha inoltre collezionato 1 David Speciale, 1 Globo d’Oro, 6 Nastri d’Argento e 6 Ciak d’Oro, e collaborato con registi del calibro di Neri Parenti, Paolo Sorrentino, Ricky Tognazzi, Leonardo Pieraccioni e Paolo Virzì.
Il suo mix inconfondibile di sensualità ed ironia la rende un personaggio estremamente popolare anche presso il piccolo schermo, in cui ha presenziato in veste di giudice in diversi format, tra di essi “Tu si que vales”, “Amici” e il programma di Prime Video “Dinner club”.
Romanista sfegata, l’attrice manifesta da sempre un amore profondo per la natura e gli animali, e nelle ultime ore ha pubblicato un toccante aggiornamento dal suo account di Instagram.
Sabrina Ferilli condivide il video del salvataggio in extremis
L’estate è un periodo dell’anno tristemente noto per l’alto tasso di abbandoni di animali domestici. Complice la partenza per le agognate ferie estive, alcuni detentori di pet li scaricano a bordo strada per non averli d’intralcio durante le vacanze, condannandoli così a morte certa.
Il deplorevole fenomeno negli anni ha suscitato sempre più l’indignazione popolare, e molte personalità dello show-business sono scese in campo per disincentivare l’abbandono degli animali, così come i maltrattamenti degli stessi. Se l’autrice televisiva Raffaella Mennoia ha scelto un approccio piuttosto crudo e traumatico, e condivide sui social le immagini agghiaccianti delle crudeltà inferte a cani e gatti, Sabrina Ferilli sembra prediligere un orientamento più emozionale. L’attrice nelle ultime ore ha infatti caricato un video assai emblematico, in cui un coraggioso volontario si getta senza indugi tra i ghiacci per recuperare un husky intrappolato nell’acqua gelida.
Il commento di Sabrina Ferilli
L’avvenente romana ha caricato la clip nelle sue stories di Instagram, commentando in calce: “Ad un uomo così, gli darei mio figlio in mano all’istante“.
Il breve inciso appare quantomeno significativo. La bontà d’animo, d’altronde, si manifesta anche nelle piccole cose, e mettere in salvo un animale a discapito della propria vita simboleggia, oltre ogni dubbio, un’indole premurosa, amorevole e decisamente empatica. Ci accodiamo al pensiero di Sabrina Ferilli, ed invitiamo tutti i lettori a scoraggiare gli episodi di crudeltà ed abbandono nei confronti degli animali, denunciando prontamente i responsabili – anche in forma anonima – presso le autorità. E proponiamo infine anche una massima di Mahatma Gandhi: “Con la gentilezza si può scuotere il mondo“.