Stefano Oradei, prima dedica social per Manila Nazzaro: chissà la reazione di Lorenzo nel leggerla
Stefano Oradei, arriva la prima dichiarazione ufficiale alla sua Manila: la relazione con Amoruso è ormai acqua passata.
L’ex reginetta di bellezza Manila Nazzaro ha goduto di rinnovata notorietà grazie alla sua partecipazione al reality “GF Vip 6”, e la sua permanenza nel loft di Cinecittà ha regalato nuovo lustro anche all’imprenditore sportivo Lorenzo Amoruso.
L’avvenente conduttrice radiofonica e l’ex calciatore hanno fatto coppia fissa per molti anni, non senza gli immancabili alti e bassi. Manila Nazzaro, già madre di 2 bimbi, avrebbe desiderato ufficializzare la relazione con un romantico sposalizio, ma non ha mai ricevuto l’agognata proposta dal partner.
Sin dalla sua uscita dal reality, il sodalizio ha cominciato a vacillare, complice anche i rispettivi impegni di lavoro, che li tenevano separati per settimane, nonché le diverse prospettive di vita.
Dopo mesi di pettegolezzi ed illazioni, è arrivata la conferma: Manila Nazzaro ha annunciato la fine della rapporto, e avrebbe già trovato conforto tra le braccia del ballerino professionista Stefano Oradei.
Manila, Stefano e Lorenzo: sono loro il triangolo più chiacchierato dell’estate
Se in un primo tempo Manila Nazzaro e Stefano Oradei hanno mantenuto un basso profilo, evitando le paparazzate e le interviste pruriginose, ora la coppia non si nasconde più, e condivide sui social gli scatti della loro prima vacanza insieme.
Al settimanale “Confidenze” l’ex Miss Italia aveva riferito: “Chiedetemi se sono felice, perché le risposta è sì. Sono super contenta, sto benissimo, e mi sento piena di energia ed entusiasmo. Ho letteralmente rivoluzionato la mia vita, e c’è voluto coraggio, perché l’ho fatto senza certezze sul futuro. Ho imparato a riconoscere le vibrazioni positive, e a circondarmene. Così mi sono buttata: ho chiuso una relazione importante e ho lasciato un lavoro sicuro.“. In merito alla sua rottura con Lorenzo Amoruso, ha ammesso: “Le cose con Lorenzo non sono andate come pensavo. A poco a poco mi sono resa conto di essere prigioniera di una relazione tossica. E non avrò ripensamenti, perché lui ha detto falsità che hanno messo una pietra tombale sul nostro rapporto“. E così, dopo la tempesta, Manila Nazzaro avrebbe ricominciato ad apprezzare la leggerezza di un rapporto fresco e nuovo di zecca. Dai primi balletti di gruppo sui social, con il nuovo partner Stefano, e le storiche amiche Matilde Brandi, Angela Melillo e Milena Miconi, la coppia ora non teme l’esposizione mediatica diretta, e lo dimostra lo scambio di dediche su Instagram.
Stefano Orodei a Manila Mazzaro: “Il mio dono più prezioso”
Il professionista di “Ballando con le Stelle” nelle ultime ore ha rivolto una dedica appassionata a Manila Nazzaro, e la bella conduttrice ha rilanciato la missiva nelle sue storie di Instagram.
“Il mare lo voglio ammirare solo e sempre con te“, ha scritto il ballerino. “Ce lo meritiamo… Un dono… Il dono più prezioso… Tu“.