Nuova bufera su Cristina Scuccia: il suo comportamento in diretta ha scatenato un vespaio, il dettaglio turba il pubblico.
La finale de “L’Isola de Famosi” si avvicina ormai a passi da gigante, ed i naufraghi superstiti cominciano a fantasticare sulla corsa al podio nel reality.
L’ultimo prime time ha riservato ai concorrenti diversi duelli in diretta, a partire dallo scontro tra Pamela Camassa, poi eletta prima finalista, e la modella Helena Prestes. Le due agguerrite isolane si sono sfidate in una gara di apnea in un’apposita vasca, e la compagna di Filippo Bisciglia ha stracciato la rivale, con buona pace di Enrico Papi, che dubitava sulle modalità di svolgimento della prova.
Successivamente, Ilary Blasi ha introdotto il confronto tra Cristina Scuccia ed Alessandra Drusian. Le due naufraghe avevano il compito di completare un circuito acquatico piuttosto impegnativo, al termine del quale avrebbero dovuto piantare una bandierina sulla spiaggia di Playa Tosta.
Durante il match al femminile, è accaduto l’impensabile, e la reazione dell’ex suora ha decisamente gelato l’opinione pubblica.
Durante lo svolgimento della prova, gli operatori video de “L’Isola dei Famosi” si sono concentrati in particolar modo sulla performance di Cristina Scuccia, escludendo dalle riprese Alessandra Drusian.
Quest’ultima ha accusato un malore in diretta nel momento cruciale della competizione, e l’inviato Alvin si è precipitato a soccorrerla, accompagnato dal marito Fabio Ricci. La cantante dei Jalisse è stata sopraffatta da una crisi di panico in piena regola: come spiegato dalla figlia Angelica presente in studio, la madre ha sempre palesato la sua soggezione nei confronti dell’elemento acquatico. Alvin ha quindi caricato sulle spalle un’agitatissima Alessandra, provvedendo a riportarla a riva, dove ha beneficiato dell’immediato soccorso da parte dello staff medico. Ilary Blasi ha quindi incalzato l’inviato per sincerarsi delle condizioni di Alessandra Drusian, ed Alvin ha riferito: “È andata in ansia perché non toccava. Sta bene, adesso la stiamo calmando. Appena è pronta, ve lo dico“. Cristina Scuccia, invece, ha proseguito con aria impassibile la sua prova, portandola a termine ed avvicinandosi alla rivale sconfitta solamente in un secondo momento.
Il comportamento dell’ex suora, solitamente conciliante e premurosa, ha insospettito molti spettatori, al pari dell’attrice Corinne Clery, recentemente eliminata dal reality e presente in studio.
L’interprete francese ha stroncato l’atteggiamento di Cristina Scuccia, insinuando inoltre che la giovane naufraga si finga più buona e altruista di quanto non sia nella realtà. Opinione peraltro condivisa da sempre più utenti in rete… Voi che ne pensate?