Elettra Lamborghini insultata per svariati motivi (e anche molto ridicoli): la reazione è da premio Oscar
Elettra Lamborghini sbotta sui social dopo le illazioni crudeli di un hater: replica da applausi per la cantante pop.
L’esplosiva Elettra Lamborghini nelle ultime ore ha annunciato l’uscita della sua nuova fatica discografica “Elettraton”, cui fa da ambasciatore il singolo “Mani in alto”.
L’ereditiera della celebre casa automobilistica ha anticipato il rilascio del brano in radio e sulle piattaforme di streaming con alcuni scatti sensuali in pieno stile aerobic cardio anni ’80, sfoggiando un fisico tonico e scolpito, e replicando con entusiasmo ai commenti dei fan.
La “Twerking queen” solitamente ama le interazioni con i followers, e non teme le ingerenze dei leoni da tastiera. Del resto, lo ha dimostrato anche dal vivo, congelando una sua esibizione in cui un fan la insultava apertamente, e avvalendosi dell’aiuto del pubblico per indirizzargli un coro di “Scemo!” all’unisono.
Dopo aver trascorso la scorsa estate in giro per l’Italia per promuovere il suo tormentone “Caramello”, prodotto in collaborazione con Lola Indigo e Rocco Hunt, Elettra Lamborghini si è dedicata ad intensi allenamenti fisici, ed appare più pronta che mai ad infiammare gli stage del Belpaese. Le tappe del suo tour inizieranno da Sassuolo in data 1 luglio, e si susseguiranno fino al 10 settembre nella location di Campanedda. Nonostante il comprensibile entusiasmo per il suo nuovo progetto discografico, la cantante ha dovuto arginare ancora una volta le illazioni di alcuni haters: ecco cos’è accaduto.
Elettra Lamborghini, scatta la protesta infuocata dopo i pettegolezzi in rete
Se molti fan si sono complimentati per la ritrovata forma fisica della performer, alcuni di essi hanno messo in dubbio la genuinità dei suoi addominali, conquistati grazie a mesi di duro allenamento.
Un follower ha infatti commentato un suo recente scatto: “Ha le protesi, non sono addominali veri“, ipotesi in precedenza assegnata anche ai glutei polposi della cantante. Elettra Lamborghini ha immediatamente rimbeccato l’incauto utente: “Scusami, ma tu hai la segatura nel cervello?! Ma pensi che si possano mettere le protesi ovunque? Adesso spiegami, no, perché vorrei capire: secondo te me le hanno fatte entrare dal c*lo le protesi per non avere nemmeno una cicatrice, o meglio uno squarcio nella pancia? Tesoro, ti do un consiglio: studia meglio la materia, se proprio, e poi torna quando sarai più informato, OK gioiellino?! Sono mesi che mi spacco letteralmente di allenamento più di una volta al giorno, ho perso peso come perdono peso tutte le persone di questo mondo: magnando de meno e allenandomi di più…“.
La chiosa da applausi di Elettra Lamborghini
L’ereditiera ha infine denunciato: “Buongiornissimo così! E sei grasso, e non va bene, e dimagrisci e sei troppo magro, e hai una bella pelle, ah, ti sei rifatto, ti spacchi di palestra, ah, hai le protesi ai muscoli! (…) Almeno venite preparati, studiate la materia!“.
Ancora una volta, Elettra Lamborghini ha rivendicato il diritto di essere sé stessa, respingendo qualsiasi forma di body-shaming.