Lite Fedez-Luis Sal, era già tutto scritto: qualcuno già sapeva del teatrino messo in atto dai due
Mentre infiamma la faida tra Fedez e Luis Sal, spunta un retroscena assurdo: il litigio tra i due era scritto nelle stelle.
La rissa social tra il rapper Fedez e lo youtuber Luis Sal sta assumendo contorni sempre più surreali, e la battaglia mediatica appare più rovente che mai.
Il cantante milanese nelle ultime ore ha pubblicato un video di risposta dopo le numerose accuse di Luis Sal, ammettendo il proprio caratteraccio, ma accusando al contempo il rivale di non aver onorato la retribuzione di numerosi collaboratori. Fedez ha inoltre dichiarato che lo youtuber continuerebbe a monetizzare sui video condivisi online, e ha inoltre affondato: “Volevi usarmi come un bancomat“.
Ma andiamo con ordine. Fedez e Luis Sal hanno collaborato per molti mesi nel podcast “Muschio selvaggio”, conducendolo in concerto, e sfoggiando davanti al pubblico un’intesa ed un’amicizia invidiabili.
Luis Sal però ha abbandonato recentemente il progetto, adducendo il pretesto che Fedez avrebbe occupato sempre più spazio nel podcast, e manifestato un’inclinazione urticante all’egocentrismo. A tal punto, il cantante si sarebbe offerto di rilevare le sue quote di “Muschio selvaggio”, proponendogli inoltre di comparire in video con un testo concordato, in cui avrebbe spiegato le ragioni del suo abbandono. Luis Sal avrebbe risposto picche e, da allora, i due si sono dichiarati una guerra senza esclusione di colpi.
Fedez, la nonna aveva già previsto il litigio con Luis Sal
Nelle ultime ore, la madre di Fedez ha pubblicato su Instagram un aggiornamento assai succoso, seppur conciso e criptico. La signora Tatiana ha vergato il breve inciso: “Aveva ragione mia mamma“, ovvero la nonna materna del cantante, Luciana Violini.
Solitamente riservata, la madre del performer avrebbe rotto il silenzio per scendere in campo a fianco del figlio, rievocando un episodio assai curioso, e che coinvolgeva anche la bionda matriarca di famiglia. Luciana Violini, appassionata di astrologia, mesi addietro avrebbe messo in guardia il nipote da un bruciante tradimento da parte di un amico. La profezia della nonna è stata accolta con un sorriso da Fedez. Comprendendo dove l’anziana volesse andare a parare, il cantante avrebbe commentato al tempo: “No, Luis no…“. Ed il resto, è storia…
Il temperamento burrascoso di Fedez
Sebbene la lite tra Fedez e Luis Sal stia monopolizzando l’attenzione dei social da giorni, il cantante lombardo non è nuovo a dissing e battibecchi velenosi con altre celebrità.
Ricordiamo ad esempio le schermaglie con J-Ax e Fabio Rovazzi, nonché i manifesti contro determinati esponenti politici (in particolar modo, di destra).