Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, ecco chi ha messo la parola fine alla loro storia d’amore: la verità agghiacciante
Le dichiarazioni di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis nascondono tra le righe la verità: ecco chi ha troncato la love story.
Qualche mese addietro Sonia Bruganelli ed il marito Paolo Bonolis si erano affrettati a smentire il gossip incendiario – lanciato dalla testata “Dagospia” – secondo il quale la coppia sarebbe stata prossima alla separazione.
L’imprenditrice ed il conduttore avevano pubblicato un video di coppia sui social: comodamente immersi nella loro piscina, entrambi avevano smentito con sarcasmo le illazioni dei rotocalchi, scherzando sull’attenzione morbosa dedicata al loro rapporto.
Solo poche ore fa, la coppia aurea della TV ha rilasciato a “Vanity Fair” un’intervista illuminante, ammettendo finalmente di essere giunti al punto di rottura. Nonostante la stima e l’affetto reciproci, Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis hanno confermato quanto anticipato da “Dagospia”: la loro relazione è arrivata al capolinea.
Dalle loro dichiarazioni emerge inoltre uno scenario piuttosto plausibile: ecco chi è stato, tra i due, a mettere la parola “fine” al matrimonio.
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: le confessioni incrociate
In primis, la coppia ha voluto chiarire il motivo della precedente smentita allo scoop di “Dagospia”: “Nel fascinoso mondo di Pettegolandia la gente si attacca vampirescamente alle vite degli altri, ignorando sentimenti, affetti, figli“.
In secondo luogo, Sonia Bruganelli ha precisato la propria opinione sul futuro ex consorte, definendolo “un marito e un padre meraviglioso“. Un evento familiare traumatico, però, le avrebbe fatto cambiare prospettiva sui propri sentimenti, ed ha ammesso: “Non riuscivo più a vivere con entusiasmo alcune cose che fanno parte di un rapporto di coppia. Da quando è morto mio padre, poi, ho proiettato il legame che avevo con lui su Paolo, il quale così è diventato un amico, un confidente. Quando ci siamo fidanzati, io avevo 23 anni, non ero ancora laureata, lui era un uomo. Soltanto con il tempo, e di fronte a certe circostanze, abbiamo preso coscienza delle nostre differenze. Per esempio, Paolo è sempre stato molto romantico e molto passionale, al contrario di me che non lo sono affatto.“. Il conduttore ha avvallato la versione di Sonia Bruganelli: con il tempo egli sarebbe arrivato a comprendere il cambio di rotta nei sentimenti della moglie.
Paolo Bonolis: “Sonia si è sforzata”
Il mattatore capitolino ha ammesso con notevole fair play: “Per un certo periodo, Sonia ha avuto difficoltà a stare in una situazione che non era più la sua. Si è sforzata, e per questo le devo fare i complimenti, finché è stato inutile continuare.“.
Paolo Bonolis ha infine concluso: “Le cose accadono, l’importante è andare avanti, perché non si può tornare indietro. Ero dispiaciuto, ovvio… Però non è pensabile che la vita degli altri debba per forza corrispondere sotto ogni aspetto alla tua…“.