Ricordate Serena Rutelli, la figlia adottiva della Palombelli? Dopo il GF è finita in questo modo
È giallo sul percorso di Serena Rutelli dopo la sua uscita dalla casa del “GF Vip”: ecco le ultime notizie sull’ex Vippona.
Classe 1990, la giovane Serena Rutelli ha sempre serbato un sogno nel cassetto: quello di partecipare al reality show per antonomasia.
La figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli è stata abbandonata dai genitori biologici in tenera età assieme alla sorella, ed avrebbe trascorso i primi anni della sua infanzia all’interno di una casa famiglia.
Nel 1997, per le due bimbe è arrivata la svolta, rappresentata dalla fortuita adozione di entrambe da parte della conduttrice e dell’ex sindaco di Roma.
Dopo aver conseguito la maturità presso il liceo linguistico, Serena Rutelli ha sviluppato una spiccata passione per il settore della bellezza, ed ha lavorato come estetista per qualche anno, salvo poi ricevere la notizia più attesa. Gli autori del “GF Vip” hanno infatti accettato la sua candidatura al reality di Canale 5, e nel 2019 la giovane ha compiuto il suo ingresso nella casa di Cinecittà.
Serena Rutelli, dall’anonimato alle luci della ribalta
La figlia di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli ha immediatamente catalizzato la curiosità degli spettatori, in primis a causa dei celebri genitori adottivi.
Serena Rutelli, però, si è affrancata ben presto dal peso del proprio cognome, e si è fatta amare dal pubblico per il suo temperamento schietto e spontaneo, nonché per la sua indole dolce e propensa al confronto. All’interno del loft televisivo ha inoltre ricevuto un appello accorato da parte della sua madre biologica, ma la Vippona ha deciso di troncare ogni possibilità di contatti futuri. Un uomo di nome Gaetano, inoltre, durante il suo percorso nello show ha affermato di essere il suo fratello naturale, e di aver trascorso con lei e la sorella alcuni anni in Istituto. Nei suoi confronti, Serena Rutelli ha manifestato maggiore apertura, anche se non si conosce lo stato attuale dei loro rapporti.
L’uscita dal “GF Vip” e la vita attuale di Serena Rutelli
Sin dalla sua uscita dal “GF Vip”, la rampolla ha disertato parecchi salotti televisivi, ed è ritornata alla sua routine quotidiana al riparo dai riflettori.
L’unico dato certo è che avrebbe troncato la sua relazione con Alessandro Prince Zorresi, a cui era legata durante il programma. Avrebbe altresì allacciato una nuova liaison con un aitante giovane di origini brasiliane, Adilton De Brito. Romano di adozione, il nuovo compagno di Serena Rutelli ha lavorato per alcuni anni presso i distributori Agip, e non si conosce la sua occupazione odierna. Fino a pochi mesi addietro la coppia appariva unitissima, con tanto di reciproche dediche romantiche sui social: arriveranno anche i confetti, per la pupilla di Barbara Palombelli?