Sabrina Ferilli, senza scrupoli sul divorzio di Totti e Ilary: frase geniale
L’attrice Sabrina Ferilli prende una posizione sul divorzio più chiacchierato del momento: dopo la sentenza, arriva il commento tranchant.
Come milioni di italiani, anche Sabrina Ferilli ha assistito alla sequela di scaramucce pubbliche tra i conterranei Ilary Blasi e l’ex capitano della Roma Francesco Totti.
L’ex coppia aurea sta attraversando un momento cruciale nelle aule di Tribunale, e la bionda conduttrice ha ottenuto l’assegnazione della fastosa villa familiare dell’Eur, a cui potrà accedere liberamente anche il fidanzato Bastian Muller.
Ad Ilary Blasi spetta inoltre l’affidamento dei figli Cristian, Chanel ed Isabel, posto il fatto che i pargoli possano frequentare il padre a loro piacimento.
Anche lo spinoso “Rolex gate” sarebbe finalmente giunto alle battute finali del dramma: il giudice avrebbe finalmente disposto una soluzione per l’attribuzione dei costosi orologi di produzione svizzera.
Sabrina Ferilli commenta la sentenza del giudice: “Ma è geniale, ca**o!”
Come dimenticare l’esilarante zuffa sui social tra Ilary Blasi e Francesco Totti per la spartizione dei Rolex? Secondo la versione dell’ex calciatore, la conduttrice avrebbe trafugato i preziosi orologi, ed ha in seguito ironizzato, mimando il gesto di un furto di fronte alla vetrina dell’omonimo negozio nella Capitale.
Il giudice ha infine stabilito che i Rolex dovranno essere depositati dalla conduttrice in una cassetta di sicurezza condivisa con l’ex marito, e saranno perciò a disposizione di entrambi. Una sorta di affido condiviso, che fa sorridere per la sua similarità con le pratiche solitamente disposte nei confronti della prole. Sabrina Ferilli non ha mancato di commentare la succosa notizia, e ha pubblicato un aggiornamento nelle sue Instagram stories, dichiarando: “Ma questa sentenza è geniale, ca**o!“.
Il mistero degli accessori scomparsi
La conduttrice capitolina aveva inoltre denunciato anche la sparizione di diversi effetti personali, in particolar modo accessori, scarpe e borsette griffate.
Secondo “Vanity Fair”, però, Francesco Totti non avrebbe prelevato nulla dalla villa dell’Eur, limitandosi a nascondere gli oggetti dalla vista dell’ex moglie. “Ilary, da parte sua in Tribunale, reclamava la restituzione di scarpe, borse e gioielli che Francesco le aveva nascosto per ripicca, dopo la sparizione degli orologi. La vertenza era partita proprio da lì, ma gli oggetti in questione, nel frattempo, sono stati ritrovati in ripostigli e sgabuzzini della villa di famiglia all’Eur, da cui non si erano mai mossi. Dunque, la materia del contendere secondo il giudice è cessata. Non sarebbero state accolte nemmeno le pretese su altri gioielli e beni di valore, di cui la showgirl denunciava la scomparsa. Non è riuscita a dimostrarlo, quindi non se ne fa niente“.