Trono Over, la coppia dopo neanche un anno si separa: “Ad una certa età dovrebbe essere diverso”
Un’amata coppia del Trono Over di Uomini e Donne annuncia la separazione. I fan sono sgomenti, nessuno se lo aspettava.
Un laconico messaggio su Instagram, un secco annuncio per dichiarare la fine di un amore, è apparso di recente sul profilo di una delle protagoniste più indimenticabili del Trono Over di Uomini e Donne.
Il classico fulmine a ciel sereno, come si suol dire, che nessuno si aspettava, giunto all’improvviso in questo inizio estate che già è stato foriero di brutte notizie riguardo un’altra coppia celebre.
Solo pochi giorni fa infatti ad annunciare la fine del loro matrimonio sono stati Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, che dalle pagine di una rivista hanno dichiarato l’amore finito ma l’affetto rimasto.
Sarà così anche per questa coppia? Al momento non ci sono altre dichiarazioni, ma già tra le righe del laconico comunicato si può leggere qualcosa di quanto avvenuto.
L’annuncio
L’annuncio dell’ex volto di Uomini e Donne apparso sul suo profilo recita “Il 6 giugno mi sono separata legalmente. Quando è troppo bello per essere vero…non è vero”. L’amarezza che trapela da queste poche parole lascia intravedere che dietro le motivazioni dell’inatteso addio ci siano delle incomprensioni e un brusco risveglio da parte della donna che evidentemente si era innamorata di qualcuno che si è poi rivelato diverso.
La loro storia è iniziata nello studio del dating show di Maria De Filippi dove si sono conosciuti e innamorati nel giro di poco. A fine 2021 sono usciti mano nella mano e dopo appena 6 mesi il matrimonio, a sugellare quell’amore maturo inatteso.
Coppia del Trono Over si separa improvvisamente
Un amore inatteso quanto inattesa è giunta la separazione tra Isabella Ricci e Fabio Mantovani. I due si erano persino trasferiti a Dubai per trascorrere alcuni mesi all’anno in un posto da sogno. Ma le voci di una crisi già si rincorrevano sul web da un po’ seppur non confermate. Gli utenti si erano accorti che non si mostravano più assieme come prima, e in effetti non sbagliavano.
Tanti i commenti stupiti e attoniti, e qualcuno ha osservato che l’età matura della coppia, 63 anni lei e 68 lui, sarebbe avrebbe dovuto rappresentare invece una garanzia di successo. Le parole “Mannaggia ..ma oggi la facilità per cui si lascia è troppo frequente…possibile che in un anno già nn vada bene più…eppure a una certa età dovrebbe essere diverso…” sono state condivise da molti che hanno espresso lo stesso pensiero. Sul profilo di Fabio Mantovani ancora nessun commento, si attendono nuovi sviluppi almeno su quello di Isabella Ricci.