Alessandro Cecchi Paone, con tre parole distrugge Cristina: “E’ una vera…”
Alessandro Cecchi Paone torna a parlare della sua esperienza all’Isola dei Famosi e non risparmia su nessuno dei concorrenti.
Protagonista de L’Isola dei famosi assieme al giovane compagno Simone Antolini, Alessandro Cecchi Paone ha deciso di abbandonare il gioco per seguirlo quando per lui è diventato necessario tornare a casa per dei problemi di salute.
Ma nel periodo trascorso in Honduras non si è fatto mancare nulla, soprattutto in fatto di discussioni con gli altri naufraghi.
Non ha un carattere facile Cecchi Paone, e prova ne è stata quando ha discusso persino con Ilary Blasi. Quando la conduttrice ha comunicato alle coppie che avrebbero partecipato come singoli, il divulgatore scientifico si è adirato e ha annunciato che si sarebbe ritirato piuttosto, poiché secondo lui i patti erano altri.
Alla fine si è ritirato davvero ma per altri motivi. Come detto Simone Antolini è stato ricoverato per problemi di salute che hanno poi reso necessario il trasferimento in Italia, e il compagno ha preferito abbandonare e seguirlo piuttosto che proseguire l’avventura da solo.
Le liti all’Isola dei famosi
Alessandro Cecchi Paone sull’isola honduregna non si è fatto mancare gli scontri con i compagni di avventura, come quello avvenuto con Nathaly Caldonazzo, che a onor del vero ha litigato praticamente con tutti, palme comprese. Nello scontro il conduttore le ha dato della pescivendola per i suoi modi, salvo poi scusarsi con la categoria. Intervistato da SuperGuidaTv è tornato sull’argomento e ha ribadito: “Non penso di aver esagerato. Nathaly non è una bella persona. Non sapevo neanche chi fosse all’inizio. Ha cercato ripetutamente di allontanare me e Simone”.
E spende qualche parola anche per Noise e Mazzoli, il dissacrante duo di Radio 105, sostenendo che sono stati una bella sorpresa. E confessando che è nata anche un’amicizia tra loro e Simone.
Alessandro Cecchi Paone su Cristina Scuccia
Alessandro Cecchi Paone ha detto la sua anche su Cristina Scuccia, ex suora, su cui gli occhi di tutti sono decisamente puntati con curiosità. Tutti vorrebbero saperne di più su questo personaggio. Così incuriosito dal suo passato in convento le si è avvicinato, senza riuscire però ad avere un confronto. La donna spesso glissa sulle domande che ritiene un po’ scomode.
E infatti afferma: “Cristina Scuccia è stata una delusione. Essendo laico, ero incuriosito dal suo percorso di religiosa che dopo quindici anni ha scelto di abbandonare il convento rinunciando ai voti. Volevo avere uno scambio con lei dal punto di vista teologico ma mi sono trovato davanti un muro”.