Diletta Leotta e il se*so in gravidanza. La bella conduttrice si lascia andare a confidenze piccanti sul suo rapporto con il fidanzato.
La bella Diletta Leotta è in attesa della sua prima bambina che dovrebbe nascere tra poco, il 16 agosto. Il nome scelto è Ofelia, come ha raccontato, in onore della madre che però non è d’accordo trovandolo troppo pesante.
Non si sa ancora quindi se sarà questo il nome scelto o nel frattempo la conduttrice sportiva ha cambiato idea. Sappiamo invece che è innamoratissima del compagno, il portiere tedesco Loris Karius.
I due si sono conosciuti durante un viaggio di studio della donna per perfezionare la lingua inglese, è scattato il colpo di fulmine e da ottobre 2022 fanno coppia fissa.
A poche settimane dalla nascita della bambina Diletta fa delle piccanti rivelazioni sul ses*o in gravidanza, ai microfoni di Radio 105.
L’amore scoppiato tra Diletta Leotta e Loris Karius è stato improvviso quanto travolgente, tanto che dopo appena due mesi lei lo ha già portato a casa per presentarlo alla famiglia. E in quanto alla gravidanza, anche questa, ha confessato, è stata improvvisa. Lo ha raccontato a Verissimo dove ha ammesso: “La gravidanza è arrivata dopo pochi mesi ed è stato uno choc. Non era preventivato però allo stesso tempo mi sono detta: ‘Chi è che fa le cose secondo i piani? E’ inutile pensare di avere delle regole anche in questo, in questo non ci sono regole’. E penso che sia il dono più bello che mi poteva capitare”.
E sulla storia con l’affascinante tedesco: “Totalmente inaspettato, non era assolutamente in programma. E’ stato tutto molto veloce ma naturale. Io sono felicissima. Chiaramente quando ci siamo conosciuti è stato un colpo di fulmine”. E dopo queste confessioni, oggi torna a parlare e lo fa in maniera decisamente piccante, soffermandosi sul ses*o in gravidanza.
Diletta Leotta parla ai microfoni di Radio 105 della sua esperienza, del suo amore e si lascia andare a qualche affermazione piccante. Ci si sofferma infatti tra le alte cose sul ses*o in gravidanza, e ridendo afferma: “Si dice che a volte siccome si hanno gli ormoni impazziti non si ha voglia, chi invece ne ha tanta. Alcuni medici dicono che è una cosa positiva verso la fine, aiuta”.
Ma come si fa? Le chiedono, e lei piccante risponde: “Dipende anche dalle dimensioni…della pancia. Poi, una cosa è il punto di vista delle donne e un’altra è il punto di vista maschile. Non è infatti detto che psicologicamente l’uomo abbia voglia di farlo. Potrebbe vedere la donna come una sorta di teca che non va assolutamente toccata”.