Kate imbarazzatissima e offesa: William l’ha sgridata davanti a tutti | Altro che coppia perfetta!
Il bisticcio tra William e Kate fa il giro del mondo: è gelo assoluto nella coppia di reali durante l’elegante cerimonia ufficiale.
Il matrimonio tra Kate Middleton e l’elegante rampollo dei Windsor rappresenta un motivo di lustro per i sudditi britannici. La coppia risulta infatti molto amata dal pubblico, che ha ben presto creato un parallelismo tra l’algida Principessa del Galles e la compianta Lady D.
Come la defunta suocera, anche Kate Middleton risulta priva di un lignaggio nobiliare: la sua famiglia, per quanto inserita nell’alta borghesia inglese, non vantava alcun titolo ai tempi del fidanzamento con William.
Dalla morte di Elisabetta II, William e Kate hanno guadagnato lo status di Principi del Galles, mentre l’anziano Carlo ha finalmente ottenuto la carica di Re a fianco della sua Camilla. Rigidi nel rispetto dell’etichetta, ma più abbordabili agli occhi dell’opinione pubblica, Kate e William esibiscono in pubblico la loro indole accudente con i figli George, Charlotte e Luis, riportando talvolta all’ordine il vivace ultimogenito.
Negli scorsi giorni la giovane coppia si è recata in Giordania per omaggiare i novelli sposi Raiwa Alsef e il Principe ereditario Hussein, che sono convolati a nozze davanti alle più importanti teste coronate del mondo. In tale occasione, William ha decisamente perso le staffe con la consorte, arrivando persino a bacchettarla di fronte ai paparazzi: ecco cos’è accaduto…
William e Kate, il battibecco infiamma la stampa
Kate Middleton è apparsa più leggiadra ed elegante che mai nel suo abito rosa cipria riccamente decorato, ed ha ben presto raggiunto l’architetto Raiwa Alsef per congratularsi di persona. Dopo aver onorato la bellezza della sposa, la Principessa di Galles si è dilungata in alcuni convenevoli, ed uno spazientito William ha spronato la moglie a lasciare spazio agli altri ospiti.
Il Principe avrebbe addirittura intimato a Kate: “Chop, chop!“, che equivale l’espressione italiana “Datti una mossa!“. La Principessa, però, ha reagito con apparente autocontrollo, congedandosi dall’avvenente sposa e raggiungendo con tutta calma l’impaziente marito. I due reali hanno poi proseguito la visita nella fastosa tenuta di Hussein di Giordania, ed avrebbero appianato ogni divergenza durante la passeggiata, lontano da orecchie indiscrete.
Visualizza questo post su Instagram
La visita a sorpresa
Kate e William hanno presenziato alla cerimonia nuziale tra lo stupore dei paparazzi locali: la loro partecipazione era in forse fino all’ultimo secondo.
La coppia ha pernottato presso un lussuoso hotel ad Amman, assieme alla Principessa Beatrice e al marito Edoardo Mapelli Mozzi, per poi raggiungere gli sposi presso il suggestivo giardino dello Zahran Palazzo.