Letizia di Spagna, la figlia si è fidanzata ufficialmente: chi è il bellissimo milionario
La splendida figlia di Letizia di Spagna ha trovato l’amore, ed il suo nuovo compagno vanta una facoltosa discendenza: ecco chi è.
La giovane Leonor di Spagna sta per compiere 18 anni, e raggiungerà la maggiore età al fianco di un coetaneo di cui risulta innamoratissima.
La figlia di Letizia di Spagna negli anni ha sviluppato la stessa grazia eterea della madre, e prosegue i propri studi presso l’UWC Atlantic College del Galles, ove ha recentemente ottenuto la laurea.
Alla cerimonia erano presenti i genitori Letizia e Felipe VI, la sorella minore Sofia e la nonna materna Paloma Rocasolano, nonché la nuova fiamma della principessa, il giovane Gabriel Giacomelli.
Il nuovo fidanzato di Leonor ha preso il posto del suo predecessore, ovvero il calciatore Gavi. Lo sportivo aveva donato Felipe VI una maglia autografata, che sarebbe stata destinata a Leonor, anche se molti rotocalchi hanno ipotizzato che la vera ricevente avrebbe dovuto essere Sofia, in quanto molto appassionata di calcio. La giornalista Pilar Eyre ha riferito che Letizia sarebbe favorevole alle relazioni prematrimoniali, e vedrebbe quindi di buon occhio il rapporto tra la figlia e Gabriel Giacomelli.
Chi è il nuovo fidanzato di Leonor, Gabriel Giacomelli
Il magazine tedesco “Bunte” ha paparazzato per la prima volta la principessa accanto al suo coetaneo: i due si sarebbero conosciuti proprio sui banchi di scuola, e il 18enne si sarebbe ormai insediato nella quotidianità della nobile rampolla.
In precedenza, Gabriel Giacomelli ha frequentato la prestigiosa accademia “Poly Prep” di Brooklyn, ed avrebbe vissuto per molti anni a New York al fianco dei genitori. Il padre è l’esperto di finanza Drausio Giacomelli, e ricopre attualmente la carica di direttore di ricerca sui mercati emergenti presso la Deutsche Bank Securities. Nel suo curriculum spicca inoltre una posizione senior nella multinazionale statunitense JP Morgan, ove ha svolto il ruolo di responsabile dei mercati locali in America Latina. La madre di Gabriel Giacomelli, invece, risponde al nome di Fernanda, e lavora per la multinazionale VMLY&R, specializzata in marketing e comunicazione. L’intera famiglia vive in un elegante condominio sulle rive del fiume Hudson, vicino a Wall Street, e gode di una vista mozzafiato. Basti pensare che l’affitto mensile di un alloggio equivalente si aggira intorno agli 11mila dollari.
Una storia ricca di incognite
Sebbene i due giovani risultino al momento molto legati, Gabriel Giacomelli sarebbe ritornato negli States al fianco dei genitori, e la distanza geografica potrebbe minare la neonata storia d’amore.
Gabriel proseguirà infatti gli studi presso la New York University, mentre Leonor seguirà le orme del padre Felipe, ed accederà all’Accademia Generale dell’Esercito di Saragozza.