“Si vedono di notte di nascosto”: Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié smascherati
La storia tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè non è mai finita? Sembra che i due si vedano ancora, di notte e di nascosto.
Protagonisti del Grande Fratello Vip 6, con la loro storia d’amore hanno fatto sognare i fan, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè.
Un amore iniziato quasi per gioco, con la principessa etiope che ha marcato stretto il ritroso nuotatore fino a farlo capitolare, tanto che una volta uscito, prima della sua bella, aveva detto a Oggi: “È stato un colpo di fulmine, anche se ci abbiamo messo un po’ a dirci ‘ti amo’, volevamo essere sicuri. Ci siamo mostrati l’uno all’altra nella nostra versione peggiore. E accettati”.
È stata una storia decisamente altalenante, in effetti, fatta di sfuriate e riappacificazioni. Ma piena di speranze e aspettative. Si parlava di convivenza una volta riuniti fuori dalla Casa: “E al ritorno andremo a vivere insieme, non aspetteremo cavalcheremo l’onda di questo amore”.
Ma la storia non ha retto con la quotidianità reale e un laconico comunicato del nuotatore ne ha sancito la fine, quando ha annunciato: “Abbiamo capito che notevoli divergenze di vedute tra noi non possono più essere superate. Purtroppo quella della Casa del GF VIP rimane una parentesi bellissima che non è riuscita a trovare riscontro nella vita reale”.
La fine della storia
Manuel Bortuzzo e Lulù Seliassè hanno fatto sognare stuoli di fan adoranti, che si soni disperati per la fine del loro amore. Ma poi si sono dovuti rassegnare quando il ragazzo ha intrapreso una nuova relazione con la TikToker Angelica Benevieri. Ma anche questa storia è finita improvvisamente così come è cominciata.
Non si è più parlato dell’amore nato nella Casa ma oggi a sorpresa il gossip che sta impazzando sul web sostiene che in realtà non sia mai finito. A parlarne i soliti ben informati.
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè si vedono di nascosto
L’annuncio è stato reso da Alessandro Rosica, conosciuto anche come Investigatore Social, che ha annunciato di avere lavorato allo scoop assieme a Giuseppe Scuccimari e di avere persino delle prove: “Possiamo finalmente rivelarlo con certezza “avendo le prove”: Lulù Selassie e Manuel non si sono mai lasciati, si sono visti fino a poche settimane fa, soprattutto di notte per paura di essere visti da un uomo in particolare”. Potrebbe essere il padre di lui, che sembra sia tra i motivi che hanno decretato la fine del rapporto? Ai tempi infatti si è raccontato che i due si siano lasciati dopo una furiosa litigata di Lulù con il padre di Manuel.
Lo scoop continua con le parole di Scuccimari: “Non si sono mai lasciati, si vedono da più di un anno, purtroppo ci sono persone contrarie al loro amore, gente piena di pregiudizi e violenta. Se li vedrete insieme non lo so, di certo loro si sono sempre visti di notte per paura di essere scoperti, ogni volta erano lacrime e abbracci. Abbiamo le prove, provasse qualcuno a smentire”.