Silvia Toffanin e la rivelazione sul suocero morto poco fa: ecco cosa gli piaceva fare nel privato
Silvia Toffanin ha rilasciato in passato un’indiscrezione esplosiva sul suocero Silvio Berlusconi: ecco cosa architettava nell’intimità.
In data 12 giugno 2023 l’opinione pubblica nazionale e mondiale ha dovuto fare i conti con una notizia epocale, e che sta monopolizzando l’attenzione dei rotocalchi e delle principali testate giornalistiche, ovvero il decesso di Silvio Berlusconi.
Lo storico leader di “Forza Italia” si trovava dallo scorso venerdì presso l’Ospedale San Raffaele di Milano per alcuni accertamenti medici, ma nelle ultime ore le sue condizioni cliniche avrebbero subito un tracollo. Il Cavaliere si sarebbe spento attorno alle 9.30 del mattino, ed al suo capezzale erano presenti la moglie Marta Fascina ed i figli Pier Silvio, Barbara, Marina ed Eleonora, assieme al fratello Paolo.
L’ex Premier soffriva da tempo di una forma di leucemia mielomonocitica, aggravata peraltro da una debilitante polmonite; nonostante l’ultimo ricovero si fosse poi risolto con esiti piuttosto ottimistici, nelle ultime ore il suo quadro clinico è precipitato.
Il cordoglio nel mondo politico e in quello dello spettacolo si estende anche alla conduttrice Silvia Toffanin, pupilla di Mediaset e della famiglia Berlusconi. L’avvenente marosticana è legata da molti anni a Pier Silvio, figlio del politico ed Amministratore delegato dell’emittente. In passato, la mattatrice di “Verissimo” ha rivelato al collega Fiorello alcuni retroscena divertenti sul famoso suocero. Noi ve li riproponiamo, nel tentativo di strapparvi un sorriso.
Silvia Toffanin si sbottona su Silvio Berlusconi
Fiorello ha contribuito al lancio della piattaforma Raiplay con il suo show “Viva Raiplay!”, ed il cabarettista siciliano ha invitato nel suo parterre Silvia Toffanin, pressandola con alcune domande indiscrete sul chiacchieratissimo patriarca della famiglia Berlusconi.
In tale occasione, Silvia Toffanin ha rinunciato alla sua notoria riservatezza: la conduttrice difende infatti strenuamente la privacy della propria famiglia, e cerca di tutelare il compagno ed i figli dalle ingerenze dei paparazzi. Fiorello, però, l’ha pungolata incessantemente, chiedendole se Silvio Berlusconi avesse mai indugiato ad iniziative goliardiche a favore dei nipotini, travestendosi ad esempio da Babbo Natale. La conduttrice ha rilanciato sorridendo, ed informando Fiorello che il celebre suocero si sarebbe spinto oltre, indossando i panni di Spiderman per divertire i pargoli. L’aneddoto spassoso propone al pubblico un Silvio Berlusconi meno istituzionale e più assimilabile all’immagine canonica del nonno, e la sua scomparsa lascerà sicuramente un vuoto anche nei cuori dei bimbi.
Silvio Berlusconi, le ultime parole per il figlio e Silvia Toffanin
La bella vicentina ed il rampollo della stirpe Berlusconi fanno coppia fissa da ormai 21 anni, ed hanno regalato i natali ai figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina.
Secondo quanto riportato dal direttore di “Nuovo” Riccardo Signoretti, Silvio Berlusconi avrebbe recentemente spronato il figlio: “Sbrigati a mettere la fede al dito della Toffanin!“. Considerando il forte legame tra padre e figlio, il giovane Amministratore delegato potrebbe decidere di onorare la memoria del padre convolando a nozze con la storica compagna di vita… Attualmente, però, l’intera famiglia deve smaltire l’impatto della perdita improvvisa.