Home » Flavio Briatore col cuore spezzato: “Questo è un giorno tristissimo” | Neanche il tempo di salutarlo

Flavio Briatore col cuore spezzato: “Questo è un giorno tristissimo” | Neanche il tempo di salutarlo

Flavio-Briatore-sofferenza-Solospettacolo,it
Flavio Briatore – Solospettacolo.it

Flavio Briatore non ha avuto neanche il tempo di dirgli addio come avrebbe voluto. Il suo cuore è spezzato dal dolore.

Flavio Briatore è uno degli imprenditori italiano più importanti e conosciuto al mondo. Infatti, ha diversi business internazionali.

L’imprenditore ha voluto dedicare un post su Instagram a uno dei suoi più grandi amici di sempre. Ovviamente stiamo parlando di Silvio Berlusconi che è venuto a mancare il 12 giugno 2023.

I due erano molto legati non solo professionalmente ma nella vita privata. Infatti, hanno trascorso molto tempo insieme e il Cavaliere è stato addirittura il suo testimone di nozze.

Per questo motivo, la sofferenza provata dal proprietario del Billionaire è davvero senza limiti. Non ha potuto nemmeno salutarlo.

Il cuore spezzato di Flavio Briatore: tutto è successo velocemente

Flavio Briatore ha scritto in un post IG: “Oggi abbiamo perso una vera ‘leggenda’, un uomo semplicemente eccezionale, che è stato protagonista della Storia d’Italia per oltre 40 anni. Silvio Berlusconi era un Imprenditore geniale e un grande statista e lascia un vuoto incolmabile. Per me, che ho avuto il privilegio e l’onore di averlo come amico, questo è un giorno tristissimo. I miei pensieri vanno a tutta la sua famiglia in questo doloroso momento.

Anche Elisabetta Gregoraci ha ricordato l’uomo: “Buon viaggio caro Silvio, Presidente di tutti noi. Avevi sempre una buona parola per tutti, persona dal cuore grande, amato, criticato ma che ha anche influenzato permanentemente la nostra politica, televisione, lo sport, come nessuno mai prima di te! La tua energia, la tua forza sarà per noi un esempio. Un abbraccio a tutta la tua famiglia in questo doloroso momento. Arrivederci Presidente”.

Flavio-Briatore-sofferenza-Solospettacolo,it
Flavio Briatore – Solospettacolo.it

L’intervista di Flavio Briatore

Proprio in una recente intervista, sull’amico Berlusconi, Flavio Briatore aveva detto: “Berlusconi è un punto di riferimento per tutti. È il miglior esempio per i giovani, per chi ha voglia di fare, per noi industriali. È una persona che racchiude tutto ciò che noi imprenditori vorremmo essere. Berlusconi è l’uomo delle intuizioni, ha creato ricchezza intorno a lui, posti di lavoro reali, è di una generosità unica. Pensiamo solo a ciò che ha fatto: Milano Due, vista adesso, è stata una genialità a livello immobiliare. Ha creato un impero televisivo. Nello sport è stato il Presidente che ha vinto più di tutti con il Milan. È esempio per tutti quanti”.

Inoltre, aveva anche aggiunto: “Silvio è per me un amico geniale. Una persona con cui insieme stai benissimo perché non è mai monotono, è un curioso di tutto e io adoro le persone curiose. È intelligente, divertente, ironico. Il tempo insieme a lui vola. È una persona che ti chiede costantemente “come stai”? Può sembrare una cosa banale ma è una qualità rara in questo mondo”.