La bella Francesca Fialdini pubblica uno scatto che lascia senza fiato, mostrandosi in tutto il suo splendore con un corto vestitino e tacchi alti.
Giugno è notoriamente il mese degli arrivederci televisivi; i programmi terminano e vanno in ferie come tutti, i protagonisti salutano e danno appuntamento alla prossima stagione televisiva, concedendosi la meritata vacanza.
Anche la bella Francesca Fialdini ha concluso, l’11 giugno, la sua avventura con Da noi a ruota libera, programma domenicale che va in onda sulla Rai e a cui presta il volto da 4 edizioni.
Ma è presto per una vacanza, la donna sarà impegnata con altri importanti appuntamenti; il 20 giugni presenterà i Nastri d’Argento (premio cinematografico ndr) e il 15 luglio, ha confessato a Sorrisi e Canzoni, consegnerà il suo libro: “Un libro sui disturbi alimentari, frutto dell’esperienza e degli incontri a ‘Fame d’amore'”.
Fame d’amore è la docu serie nella quale si seguono le storie di ragazzi affetti da disturbi alimentari e il loro percorso terapeutico in apposite strutture. A loro la giornalista è rimasta molto legata, ogni racconto di vita di questi ragazzi è toccante, ed è difficile non rimanerne colpiti.
Francesca Fialdini ha detto più volte di essere rimasta colpita dalle storie raccontate in Fame d’amore, dove i ragazzi protagonisti si sono trovati a fare i conti con le proprie paure e problematiche ma hanno avuto il coraggio di chiedere aiuto. Intervistata da SuperGuidatv ha dichiarato: “Devono capire che le loro fragilità possono sembrare fragilità che li possono far sentire diversi, ma che in realtà sono il loro vantaggio. Solo che accettarlo a 15/16 anni si fa fatica se non hai un adulto accanto a te che ti fa sentire speciale”.
E ha anche ammesso, in un’altra occasione, di essere stata un’adolescente timida, che cercava di nascondersi e non mostrare le sue curve, indossando larghi maglioni. Oggi evidentemente non è più così, a giudicare anche dall’ultima immagine condivisa sul suo profilo.
Francesca Fialdini in occasione dell’ultima puntata di Da noi…a ruota libera ha espresso il suo ringraziamento a quanti l’hanno seguita e a chi ha collaborato con lei, e lo ha fatto mostrandosi con un abitino nero molto corto, dal quale sbucano le affusolate gambe fasciate da un paio di stivali in nabuk dello stesso colore del vestito e dai tacchi alti.
I commenti sotto il post si sono sprecati, e i complimenti anche. Sia per la bravura e professionalità, come “Grazie a te per la tua professionalità e l’impegno che metti per regalarci momenti divertenti e momenti di profonda intensità e riflessione” che per la sua bellezza.