Alberto di Monaco e la storia bollente con l’ex gieffina: “Me lo sono sbranato vivo”
Spuntano altarini decisamente scabrosi per Alberto di Monaco: il Principe ha allacciato un flirt tutto pepe con l’ex protagonista del GF Vip.
Anche i reali indulgono ai piaceri della carne, e Alberto di Monaco non appare affatto esente da tentazioni. Negli anni, il Principe monegasco ha collezionato numerosi flirt, nonché pettegolezzi circa potenziali figli illegittimi, alcuni dei quali riconosciuti a posteriori.
Se la sua attuale relazione con la malinconica Charlene sembra poggiare su un terreno minato, nel periodo della sua giovinezza Alberto di Monaco non ha mai fatto mistero della sua passione per il gentil sesso, ed ha frequentato persino una nota showgirl italiana.
Si tratta di Patrizia Pellegrino, sex-symbol degli anni ’80 e reduce dall’esperienza nella casa di Cinecittà. L’avvenente partenopea avrebbe frequentato la testa coronata per circa 8 mesi, ma un suo servizio particolarmente piccante sulle pagine di “Playboy” avrebbe infine decretato la fine della relazione.
Patrizia Pellegrino ha rievocato nello studio di Serena Bortone i tempi del suo rapporto con Alberto di Monaco, ed un ospite in studio ha persino elaborato una curiosa teoria: “A letto non era un re!“.
Alberto di Monaco nel mirino di Patrizia Pellegrino: ecco la verità sul flirt bollente
Ospite a “Oggi è un altro giorno”, Patrizia Pellegrino ha raccontato il suo primo incontro con Alberto di Monaco. “Quello è stato un sogno vero… Ero a Venezia, ad una serata mondana, ad un certo punto sono capitata in gondola con Liza Minnelli e Alberto di Monaco… Ad un certo punto lui mi guarda, e io comincio a guardarlo… In discoteca, me lo sono sbranato vivo!“.
La showgirl ha poi rivelato: “Mi sentivo felice, avevo raggiunto il top. Il giorno dopo mi ha invitata a pranzo, e mi disse: ‘Hai lo stesso sorriso di mia madre’. In quel momento mi sentivo in paradiso: sono stata molto entusiasta di questa esperienza. La nostra love story è durata un anno di nascosto, è stata un po’ difficile, perché ci vedevamo poco…“. Riccardo Signoretti l’ha quindi stuzzicata: “Patrizia mi ha detto chiaramente che a letto il Principe Alberto non era un re!“. La showgirl, però, ha glissato sull’argomento, spiegando infine in motivi della rottura con il nobile monegasco. Alberto di Monaco, infatti, non avrebbe gradito le sue foto in déshabillé sulla pagine di “Playboy”…
Patrizia Pellegrino su Alberto di Monaco: “Ha iniziato a balbettare”
La soubrette ha riferito: “Ci siamo lasciati perché io ho posato in topless per ‘Playboy’, e lui cercava una donna con uno stile diverso. Ha iniziato a balbettare, e mi ha detto che non potevamo vederci. Lui disse di volere al suo fianco una donna di un certo livello, e non me, per delle foto osé…“.
“Io ci sono rimasta male“, ha concluso Patrizia Pellegrino. “Magari a quest’ora, senza quegli scatti, sarei Principessa!“.