Anbeta Toromani non si trattiene e commenta la foto di De Martino: chissà la reazione di Belen
La storica ballerina di Amici Anbeta Toromani torna alla ribalta sui social, e stuzzica Stefano De Martino: il commento è ormai virale.
Tra i protagonisti indimenticati del talent mariano spicca certamente la talentuosa ballerina albanese Anbeta Toromani, stella del format “Saranno famosi”, ovvero la versione embrionale del canonico “Amici”.
La danzatrice di Tirana ha partecipato allo show di Canale 5 nel 2003, guadagnando ampi consensi dal pubblico e dai coach del programma, e conquistando persino l’inflessibile maestra di danza Alessandra Celentano.
Anbeta Toromani ha in seguito debuttato come ballerina professionista ad “Amici”, aiutando molti giovani esordienti nelle loro coreografie; il suo temperamento risoluto e deciso, però, le ha fruttato diverse discussioni con i colleghi, e persino con Maria De Filippi.
La ballerina, attualmente 44enne, ha sfruttato la notorietà derivante da “Amici” come un autentico trampolino di lancio, arrivando a danzare a fianco dell’étoile Carla Fracci, e militando in diverse rappresentazioni internazionali. Ha infatti preso parte all’iconico “Lago dei cigni”, a “Cenerentola”, al “Don Chisciotte” e alla “Giselle”, mietendo numerosi riconoscimenti. Sposata da anni con il collega Alessandro Macario, dopo l’addio al piccolo schermo Anbeta non rinuncia a mantenere i contatti con gli ex pupilli di “Amici”… Specialmente con Stefano De Martino!
Anbeta Toromani commenta il post di Stefano De Martino
Durante la sua esperienza televisiva, Anbeta Toromani ha stretto un legame privilegiato con il ballerino Kledi, suo connazionale, e come lei arruolato nella squadra di professionisti di “Amici”.
Dopo il suo ritiro dal cast del programma, ha comunque mantenuto buoni rapporti con alcuni ex allievi, e lo dimostra un recente commento su Instagram. Stefano De Martino ha infatti pubblicato sul suo account uno scatto in compagnia del figlio Santiago, nato dall’amore con Belen Rodriguez. Muniti entrambi di casco, padre e figlio sembrano a cavalcioni di uno scooter, e il ballerino ha aggiunto in calce una semplice emoticon, che raffigura due anelli di una catena uniti l’uno all’altro. Anbeta Toromani ha commentato la foto con l’inciso: “Belli, voi!“, aggiungendo infine un’emoticon adorante. Il rapporto tra i due ballerini sembra perciò piuttosto informale ed amichevole, complici forse anche gli analoghi trascorsi negli studi di “Amici”.
Arriva anche il commento di Kledi
Anche il compatriota Kledi non ha mancato di apprezzare l’esibizione di affetto parentale, ed ha aggiunto a sua volta un’emoticon dagli occhi a cuore.
La complicità e l’amicizia tra i reduci di “Amici” testimoniano come i percorsi comuni abbiano cementato il loro rapporto, anche a distanza di molti anni dall’esperienza nello show.