News

“Fedez si è sentito con Mediaset”: chiamata urgente prima del concerto | L’indiscrezione non è delle migliori

Fedez – solospettacolo.it (fonte web)

Emergono indiscrezioni esplosive su Fedez e l’imminente Love Mi: dopo lo scandalo, scattano gli accordi segreti con Mediaset.

La recente dipartita del leader di “Forza Italia” e patrono di Mediaset Silvio Berlusconi ha provocato una reazione a catena decisamente incontrollabile.

Oltre al cordoglio dei numerosi alleati ed avversari politici, a cui ha aderito anche gran parte del comparto artistico nazionale, sono arrivate anche le immancabili polemiche. Da Giorgia Soleri, alle vignette dissacranti di Vauro Senesi, l’ex Premier ha riscosso uno sciacallaggio postumo piuttosto opinabile.

Tra le reazioni dei detrattori, la spietata recensione del rapper Gemitaiz ha creato particolarmente scalpore. Il cantante ha pubblicato una serie di stories su Instagram, e nella prima di esse aveva esultato per la dipartita dell’imprenditore con l’eloquente espressione: “Alleluia!“.

In seguito, Gemitaiz aveva dato adito a una serie ritrattazioni in merito, ma la sua bordata di apertura ha minato la sua partecipazione al concerto Love Mi, organizzato da Fedez e a breve in onda sulle reti del Biscione. Secondo quanto rivelato da Gabriele Parpiglia, il divo dei Ferragnez avrebbe contattato i vertici di Cologno Monzese, depennando il nome del collega dalla lista degli artisti sul palco della kermesse.

Fedez defenestra Gemitaiz dopo gli attacchi a Silvio Berlusconi

Interrogato da Gabriele Parpiglia in merito alle sue dichiarazioni su Instagram, Gemitaiz avrebbe replicato: “A me di andare su Mediaset non me ne frega niente. Io sono stato invitato a suonare ad un concerto di beneficienza. Possono tranquillamente non trasmettermi in televisione. Se volessero eliminarmi dalla line up, accetterei la decisione senza tanti problemi“.

Manco a dirlo, il direttivo di Mediaset si è affrettato ad accontentare l’irruento artista, nonostante la brusca marcia indietro effettuata nelle ultime ore. Gemitaiz si era infatti cosparso il capo di cenere: “Sicuramente sono stato impulsivo e indelicato, e me ne dispiaccio. (…) In ogni caso accetto le conseguenze delle mie azioni, qualunque esse siano, com’è giusto che sia.“. Ha però reiterato la propria opinione: “Ovviamente, il mio peccare di insensibilità, e il pessimo tempismo della mia affermazione non cancellano il disprezzo che provo per tutto quello di cui (Berlusconi, n.d.r.) è stato artefice e partecipe“. Secondo quanto rivelato da Gabriele Parpiglia, le scuse tardive del cantante non hanno sortito alcun effetto, ed il suo futuro in Mediaset sarebbe ormai compromesso. Fedez avrebbe infatti preso accordi riservati con l’emittente per escluderlo dall’atteso Love Mi.

Gemitaiz – solospettacolo.it (fonte web)

Il resoconto della trattativa tra Fedez e Mediaset: “Si è fatto fuori da solo”

Se Fedez ha evitato di commentare pubblicamente le querelle tra Mediaset e Gemitaiz, il giornalista Gabriele Parpiglia ha rivelato un succoso retroscena ai propri followers, da giorni incuriositi circa il destino del cantante.

Dunque, credo che la scelta di Fedez, dopo essersi sentito con Mediaset – perché lo so, ci siamo scritti -, sia  quella di non dare spazio alla voce di Gemitaiz, e di far spegnere la polemica. Tra l’altro, Gemitaiz si è fatto fuori da solo…“., ha spiegato l’esperto di gossip, confermando la rimozione del cantante dalla line up del concerto su Mediaset.

Published by
Cristiana Zancan