Tina Cipollari, deve lasciare il ruolo di opinionista a Uomini e Donne: la notizia improvvisa sconvolge
Tina Cipollari ha le ore contate nello show Uomini e Donne: arriva l’indiscrezione incendiaria sulla nota opinionista di Mediaset.
La loquace viterbese Tina Cipollari milita da anni nella scuderia mariana, e rappresenta ormai un volto irrinunciabile nel dating-show per antonomasia.
Classe ’56, ha debuttato sul piccolo schermo nel 2001, nella fattispecie in qualità di corteggiatrice a Uomini e Donne. La sua allure da vamp ha immediatamente catturato l’attenzione di Maria De Filippi, e la lungimirante conduttrice l’ha in seguito scritturata nel ruolo di opinionista fissa nel programma.
La sua alleanza con Gianni Sperti è solida quanto la sua rivalità con l’altrettanto storica Gemma Galgani, e le pepate gag in diretta tra le due primedonne costituiscono una dinamica ormai essenziale nel successo del programma stesso.
L’ultima stagione di Uomini e Donne ha da poco abbassato il sipario, e per Tina Cipollari potrebbe simboleggiare il commiato definitivo dalla sua poltroncina di opinionista: secondo alcune indiscrezioni della testata “Blasting News”, la vivace laziale abbandonerà a breve il suo status privilegiato.
Tina Cipollari pronta a lasciare il parterre di Uomini e Donne?
“Blasting News” ha formulato un’ipotesi ben precisa: secondo il rotocalco, Tina Cipollari avrebbe intenzione di accettare un nuovo ingaggio nel format, ma stavolta nelle vesti di dama del Trono Over.
I rumors suggeriscono che la bionda femme fatale coverebbe ancora la speranza di trovare l’amore, e sarebbe pronta a rimettersi in gioco nel dating-show, con buona pace dell’eterna rivale Gemma Galgani. Tra le due non corre buon sangue: potrebbero quindi giungere allo scontro aperto per accaparrarsi le attenzioni del medesimo cavaliere, e la potenziale faida tutta al femminile si preannuncia decisamente esplosiva. La testata ha inoltre ventilato la possibilità che il Trono Classico e quello Over possano venire nuovamente separati, come prevedeva originariamente la programmazione di Uomini e Donne.
Uomini e Donne in prima serata, ecco lo scenario
Il portale “Blasting News” ha infine vagliato una possibilità piuttosto plausibile, ovvero l’inserimento di alcune puntate di Uomini e Donne nel palinsesto serale di Mediaset.
Del resto, lo share continua a premiare il format anche dopo numerosi anni di programmazione, e la natura vincente dello show potrebbe fruttare a Maria De Filippi ed al suo cast autoriale una promozione al prime time di Canale 5… Non resta quindi che attendere la pubblicazione dei palinsesti per la stagione autunno/inverno 2023, documento che ufficializzerà – oppure smentirà – gli incessanti rumors al riguardo.