Isola dei famosi, scatta l’allarme rosso e si scaldano gli animi: “La suora è morta”
La tensione all’Isola dei Famosi raggiunge livelli di allerta: la bordata scioccante infiamma i naufraghi di Cayo Cochinos.
L’ultimo prime time de l’Isola dei Famosi è comprensibilmente slittato a data da destinarsi a causa di un evento spiazzante e del tutto imprevisto, ovvero la dipartita del patrono di Mediaset Silvio Berlusconi.
L’ex leader di “Forza Italia” si è spento presso l’Ospedale San Raffaele di Milano il 12 giugno del 2023, e la sua scomparsa ha completamente rivoluzionato i palinsesti del Biscione.
Ogni rete ha infatti dedicato un commosso tributo postumo all’imprenditore, ed i naufraghi in Honduras dovranno pazientare ancora qualche giorno in attesa della diretta televisiva.
Nel frattempo, però, il nervosismo ha assediato la spiaggia di Cayo Cochinos, e la finalista Pamela Camassa è giunta allo scontro aperto con la modella Helena Prestes. Tra le due è infatti scaturito un confronto incendiario, e la convivenza civile sino alla fine del format appare sempre più uno scenario irrealistico…
Isola dei Famosi: Pamela Camassa attacca Helena e tira in ballo Cristina Scuccia
Che tra Pamela Camassa e la riottosa Helena Prestes non corra buon sangue, è un concetto ormai trito e ritrito, e le frequenti liti tra le due rappresentano una dinamica consolidata nell’ultima edizione del reality.
Nelle scorse ore la compagna di Filippo Bisciglia ha attaccato duramente la giovane modella al cospetto dei compagni: “Tu stai provocando tutti! Per far sbroccare Cristina ce ne vuole, e tu ci sei riuscita! Hai detto: ‘La suora è morta’, tu sparli sempre e ti spacci per educata! Esatto! Hai detto: ‘Suora morta senza umanità‘… Ma ti rendi conto di quello che hai detto? Guarda che è offensivo, non si possono offendere le persone in questo modo. Parli sopra gli altri e offendi. come puoi dire una cosa del genere? Tu non intendevi offendere, ma offendi sempre!“. Pamela Camassa ha poi rincarato la dose: “Questo programma non era trash, prima. Con te lo è diventato, è palese!“.
Il gruppo contro Helena Prestes
Pamela Camassa ha poi interloquito con gli altri naufraghi presenti: “Questa fa i ballettini e le scene per darci fastidio! Ci sta provocando, e non dobbiamo cascarci… Adesso sparla, e dice cattiverie per avere una reazione. Però è difficile, se una ti offende, che fai, stai zitto?”.
L’agguerrita naufraga ha infine concluso: “Ma ci facciamo offendere da questa? Ma si sciacquasse la bocca, perché nessuno si è mai permesso di insultarla!“.