La conduttrice Roberta Morise ha una sorella estranea alle luci della ribalta: la sua apparizione in TV ha stregato tutti.
La showgirl calabrese spicca nel panorama Rai grazie alla sua indubbia avvenenza, che le ha permesso di affermarsi nella kermesse di Miss Italia 2004, in cui ha guadagnato il 4 posto nella classifica finale.
Roberta Morise ha sfruttato la visibilità nel concorso per approdare agli schermi televisivi, e nello stesso anno ha indossato i panni della corista nel programma “I raccomandati”, condotto da Carlo Conti. Lo stesso presentatore l’ha reclutata nel successivo format “L’anno che verrà”, e la showgirl si è poi guadagnata un longevo ruolo nel quiz “L’Eredità”.
Dopo aver registrato l’album “È solo una favola” nel 2011, Roberta Morise ha condotto “Easy driver”, affiancando poi Giancarlo Magalli nello storico “I fatti vostri” dal 2018 al 2020.
La frizzante e poliedrica conduttrice, infine, si è cimentata anche in Mediaset, accettando l’ingaggio a “L’Isola dei Famosi” 2022, e durante la sua permanenza in Honduras il pubblico italiano ha apprezzato anche la bellezza della sconosciuta sorella. Mariana Morise, in effetti, ha presenziato nel parterre di Ilary Blasi per manifestare il suo sostegno alla novella naufraga, e la sua apparizione ha decisamente infiammato gli spettatori del reality.
Al pari della sorella Roberta, Mariana Morise vanta grandi e magnetici occhi scuri ed un incarnato abbronzato e tonico.
Capelli lunghi e illuminati da sottili méches, ne condivide inoltre la fisicità sinuosa e sottile. Mariana Morise non appartiene in alcun modo al mondo dello spettacolo, ed ha accettato di comparire a “L’Isola dei Famosi” solo in virtù dell’amore per la celebre sorella. Le due affiatate consanguinee amano condividere il tempo libero, e talvolta Mariana pubblica alcuni scatti e video di coppia sulla propria piattaforma di Instagram. La foto sottostante, ad esempio, è tratta da un video in cui Roberta e Mariana danzano goliardicamente sulle note di “Sweet home Chicago” di Robert Johnson, mostrandosi ai followers con un abbigliamento decisamente informale e comodo. Mariana, oltretutto, esibisce delle corna da renna decisamente natalizie, nonostante la clip sia stata caricata nel marzo del 2022, ed ha scherzato: “Le sister più sobrie del mondo!“.
Nel 2022 Roberta Morise ha rivelato a “Verissimo” il suo dolore per la perdita del padre, spirato dopo un incidente in bicicletta 18 anni addietro.
La showgirl ha raccontato: “La morte di mio padre a soli 48 anni è stata una tragedia per tutta la mia famiglia. Ha cambiato per sempre mia madre, e ha destabilizzato mia sorella. Ho cercato di prendere il suo posto in famiglia, ma è stata dura. Lui era la nostra roccia, il nostro tutto, si prendeva cura di noi… Eravamo le sue 3 principesse“.