Alena Seredova, ha invitato Gigi Buffon e la D’Amico alle sue nozze? Spunta la cruda verità
Si avvicina di nuovo l’altare per Alena Seredova: avrà scelto di invitare alla cerimonia l’ex marito Gigi Buffon e l’attuale compagna?
La data di sabato 17 giugno si profila all’orizzonte, e l’ex modella Alena Seredova sta affrontando gli ultimi preparativi prima delle nozze con il suo Alessandro Nasi.
L’avvenente showgirl di origine ceca affronterà il suo secondo matrimonio dopo la disastrosa esperienza al fianco di Gigi Buffon. Il calciatore, infatti, ha tradito la fiducia e l’amore dell’ex moglie a causa di una scappatella con la conduttrice Ilaria D’Amico, con cui convive tutt’ora.
Alena Seredova sembra aver accantonato le ferite del passato, e nelle ultime ore ha festeggiato con le amiche il suo addio al nubilato nell’hinterland napoletano. Il gruppetto tutto al femminile ha pernottato in un hotel a 5 stelle con una vista mozzafiato sul golfo di Napoli, e l’ex modella ha cercato di placare l’agitazione per l’imminente cerimonia.
“Mi sale l’ansia!“, ha riferito. “Mi immaginavo diversamente questi ultimi giorni prima del matrimonio… Pensavo di rilassarmi a casa con i ragazzi e con il mio futuro marito, con Ale. E invece sono qui a Napoli, e mi sta salendo l’ansia, ovviamente. Tutti sono su a Torino…“. Alena Seredova ha scelto la suggestiva location di Noto, in Sicilia, come sfondo alle sue promesse matrimoniali, e nell’illustrare le ragioni della sua preferenza ha lanciato una frecciatina all’ex marito fedifrago…
Alena Seredova su Gigi Buffon: “Non ci ho proprio pensato”
La bella showgirl aveva sposato in prime nozze Gigi Buffon nel giugno del 2011 presso la Cattedrale di San Vito a Praga. Nonostante i figli nati dalla relazione, e l’amore di Alena nei confronti del calciatore, quest’ultimo avrebbe allacciato una relazione clandestina con Ilaria D’Amico, e la modella lo avrebbe scoperto nel modo peggiore. Ha infatti riferito: “Se ho saputo dalla radio che le cose con il mio ex non funzionavano più? Dalla radio ho saputo ben altro…“.
Accantonato il fallimento con Gigi Buffon, Alena Seredova ha intrecciato una relazione passionale con Alessandro Nasi, e ha organizzato una cerimonia civile in Sicilia per coronare il reciproco amore. L’evento, allestito all’aperto, conterà solamente un centinaio di ospiti selezionatissimi, e i nomi di Gigi Buffon e di Ilaria D’Amico non sembrano figurare nella lista degli invitati. L’ex modella ha infatti dichiarato: “Questa volta, a Praga non ci ho proprio pensato! E, non potendo sposarmi in chiesa, sono andata alla ricerca di natura e bellezza in Italia. Qui vivo da anni, ormai con la doppia cittadinanza!“.
Alena Seredova travolta dall’amore: “Non volevo un legame serio”
Il 17 giugno la coppia ufficializzerà finalmente la loro relazione, ma Alena Seredova aveva accolto l’iniziale corteggiamento di Alessandro Nasi con premesse ben più frivole.
“Non volevo un legame serio, ma Alessandro ha avuto resistenza e pazienza“, ha confessato. “Succede sempre così: quando non cerchi, è la volta che capita!“.