La giovane naufraga Cristina Scuccia si sbottona con l’amica Pamela Camassa: emergono nuovi dettagli esplosivi sul suo amore segreto.
Cristina Scuccia ha appeso da tempo tonaca e velo al chiodo e, dopo lunghi anni di vita monastica, ha deciso di rimettere in discussione la propria esistenza, affrontandola in vesti laiche.
La vincitrice di “The Voice of Italy” in effetti ha trascorso alcuni mesi in Spagna nel più completo anonimato, dedicandosi alla musica, e lavorando al contempo come cameriera. Durante il suo percorso a “L’Isola dei Famosi”, inoltre, ha rivelato di aver scoperto il sentimento dell’amore grazie ad una misteriosa presenza nella sua vita.
Cristina Scuccia ha evitato di divulgare ulteriori dettagli in merito, spiegando che la relazione sarebbe ancora nelle sua fasi iniziali, e merita quindi la dovuta delicatezza e privacy.
Nelle ultime ore, però, l’ex ecclesiastica ha ceduto all’impulso di confidare i propri pensieri all’amica Pamela Camassa, eletta prima finalista del reality, e le sue dichiarazioni hanno rapidamente infiammato il web.
Durante un momento di confidenze, Cristina Scuccia ha riferito a Pamela Camassa: “Io odiavo questa persona, per me non potevamo essere compatibili in alcun modo. Però io avevo l’allergia, quando c’era questa persona in giro…“. Ha poi aggiunto, utilizzando il femminile: “Ci siamo conosciute a lavoro, ma quando era in giro, io mi stranivo. Passata la fase di odio, abbiamo iniziato a parlare e da lì non abbiamo più smesso, ci siamo ritrovati“, ha chiosato, virando al maschile. Lapsus o scivolone rivelatore?
“Ciò che mi ha preso di più è la parte introspettiva“, ha in seguito spiegato. “Fuori è esuberante, ma dentro è un cucciolo, porta una maschera, un modo per sopravvivere a questo mondo. Mi ha preso di testa. Secondo me ci sono le basi per un grande amore, ci sono i presupposti. Il “ti amo’ è già scappato, nonostante siano pochissimi mesi. Sento questa persona tanto importante: se son rose fioriranno, se invece è una cantonata mi dispiacerebbe, ma l’amore è bello, e va vissuto. L’amore è una cosa meravigliosa, non va nascosto! Aver liberato questo amore è come se mi avesse tolto la corazza. Non stavo cercando l’amore, ma è arrivato e non potevo dire di no… Più passano i giorni, più le mancanze si amplificano. Mi manca tutto, anche quando siamo così, e mi guarda e ride senza motivo, e gli occhi diventano a mandorla…“.
La naufraga ha poi sfruttato le telecamere del format per mandare un messaggio alla propria fiamma: “Ciao amore, come stai? Spero che tu abbia smesso di piangere, perché l’ultima volta non ci siamo lasciati benissimo… Siamo quasi alla fine di quest’esperienza, e non vedo l’ora di rivederti…“.
Cristina Scuccia ha poi concluso con una carezza verbale: “Io sono molto dura, anche a dire ‘Ti voglio bene’ impiego molto tempo. Se l’ho fatto, è perché lo sento davvero…“.