Giovanna Civitillo, come si è conciata per portare il figlio agli esami: è valanga di commenti
Gli scatti di Giovanna Civitillo su Instagram infiammano i followers: la scelta dell’outfit per gli esami di José Alberto spiazza la rete.
Considerata la First Lady ufficiosa della pubblica emittente, Giovanna Civitillo è emersa dall’anonimato grazie alla sua chiacchierata relazione con il mattatore Amadeus.
Sebbene l’ex ballerina avesse decisamente stregato gli spettatori de “L’Eredità” con la sua indimenticata “scossa“, deve la sua notorietà aggiuntiva proprio al celebre marito. Durante la realizzazione dello show, in effetti, Amadeus sarebbe rimasto folgorato dall’avvenenza della showgirl, e l’avrebbe fatta capitolare dopo un serrato corteggiamento.
Ad oggi, il conduttore e Giovanna Civitillo festeggiano vent’anni d’amore e 14 di un matrimonio che ha regalato i natali al figlio José Alberto, e si dichiarano più complici e infatuati l’uno dell’altra che mai.
Un legame esibito anche durante le recenti kermesse di Sanremo, in cui Amadeus ha svolto il ruolo di anchorman e di direttore artistico, con la moglie ed il figlio ad applaudire le sue gesta dalla prima fila di poltroncine dell’Ariston.
Giovanna Civitillo su Amadeus: “Tende a viziare i figli”
Amadeus e Giovanna Civitillo risiedono da anni assieme all’adolescente José Alberto e al delizioso Boston Terrier Kira nel prestigioso quartiere milanese City Life, e al quotidiano “Oggi” hanno rivelato il segreto del loro longevo matrimonio.
Secondo il conduttore, la ricetta dell’amore è assai semplice: “La totale assenza di egoismo. Siamo l’uno rivolto all’altra, mai a sé stessi. Ci sono sempre, e viceversa.”. Giovanna Civitillo ha concordato: “Lui viene prima. Penso sempre prima a lui, e poi a me. E prima ancora a José.“. In effetti, i coniugi Sebastiani-Civitillo considerano il giovane rampollo alla stregua di una priorità assoluta, e Amadeus ha riferito: “Sono un uomo libero, e cresco i miei figli liberi di essere ciò che desiderano“. Secondo l’ex ballerina, però, il marito tende talvolta ad essere troppo indulgente, e ha scherzato: “È uno che non dice mai ‘no’! Che tende a viziare i figli, perché a lui basta che siano educati e rispettosi. La parte della cattiva, di quella esigente con i risultati scolastici, la fa fare a me!“. In effetti, è stata proprio mamma Giovanna a scortare il giovane José al suo Istituto per presenziare agli esami di maturità, e l’outfit prescelto per l’occasione ha infiammato la rete.
Giovanna Civitillo al naturale: la semplicità ripaga
La bruna showgirl ha pubblicato su Instagram un selfie scattato all’interno della propria automobile, e ha commentato: “Andiamo! Secondo giorno d’esame per il mio ragazzo!“.
Giovanna Civitillo nello scatto sfoggia una t-shirt bianca basica e dal taglio morbido, capelli sciolti e make-up naturale e luminoso. Gli utenti dei social hanno apprezzato la sobrietà informale della sua mise, e alcuni di essi hanno rilevato: “Sei bellissima!“. Altri l’hanno apprezzata nelle vesti di mamma premurosa e accudente: “Sei sempre uno splendore!“.