L’attrice Sabrina Ferilli si rivela ai fan con uno scatto assolutamente al naturale: è boom di commenti su Instagram.
Classe 1964, la verace interprete romana rappresenta il connubio perfetto tra intelligenza, ironia, avvenenza e talento.
Sabrina Ferilli, in effetti, ha cavalcato con acume il proprio status di sex-symbol, sfruttando la propria visibilità per militare al fianco di registi come Mario Monicelli, Neri Parenti, Carlo Vanzina, Paolo Sorrentini, Ricky Tognazzi e Paolo Genovese.
Le sue molteplici esperienze in teatro, nonché nel piccolo e grande schermo le hanno inoltre procurato 1 David Speciale, 1 Globo d’Oro, 6 Nastri d’Argento e 6 Ciak d’Oro, inserendola di diritto nel pantheon della attrici più apprezzate del Belpaese.
Sabrina Ferilli esibisce la sua spontaneità romanesca come un marchio distintivo, e non teme di mostrarsi ai followers senza gli artifizi del make-up: lo dimostra il recente scatto caricato sul suo account di Instagram. L’attrice ha rievocato un soggiorno, probabilmente effettuato in passato, presso una lussuosissima struttura situata nel sud della Florida, ed ha espresso il desiderio di tornarvi a breve. Il suo viso rilassato, e completamente al naturale, ha ben presto scatenato una ridda di commenti in rete…
Sabrina Ferilli sembra serbare nel cuore il ricordo di una sua vacanza negli States, con particolare affezione per la Florida. L’attrice ha infatti condiviso con i fan un frangente del suo soggiorno presso il “Setai Miami Beach”, una struttura principesca, dotata di centro wellness e ampie suite con vista sull’oceano.
Stile minimal ad ispirazione asiatica, e arredamenti luminosi e accoglienti, l’hotel trasmette un senso di lusso discreto e rilassato, ed offre agli ospiti un’esperienza distensiva, che bilancia i benefici di un centro benessere con la movida tipica di Miami. Il tutto, si intende, offrendo agli astanti anche un ricco menù dal sapore etnico, da gustare in varie zone ristoro lounge, caratterizzate da luci soffuse e dall’immancabile piano bar jazz. Il ristorante indiano “Jaya”, ad esempio, riserva agli ospiti tavolini privé – in realtà, veri e propri salotti in miniatura – separati l’un l’altro da palme immerse nell’acqua di un laghetto artificiale, ed illuminate da file di lucine soft.
L’attrice ha caricato su Instagram una foto che la ritrae adagiata su un lettino del “Miami Setai Beach”, completamente struccata e abbondantemente spettinata. Pelle luminosa, occhiali da vista e sorriso accennato, la bella capitolina ha decisamente catalizzato l’attenzione dei propri followers.
“Dove vorrei essere ora…“, ha commentato. E un utente ha fatto eco: “Sei perfetta… Anche se scombinata!“.